Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Flappy Bird è ancora disponibile nel Play Store!

Qui ad AndroidPIT abbiamo scoperto come fare ad avere Flappy Bird direttamente dal Play Store, anche adesso che è stato eliminato dallo sviluppatore. La cosa bella è che il procedimento è semplicissimo!

Flappy Bird Teaser
Niente paura, Flappy Bird è tornato! / © .GEARS Studios

Tutto quello che dovete fare è prendere il dispositivo sul quale volete installare Flappy Bird e aggiungere l'account Google di un vostro amico che aveva installato questo gioco in passato. Una volta aggiunto  l'account Google, entrate nel Play Store e successivamente in le mie app. Flappy Bird apparirà nella lista delle app installate (anche se il vostro amico lo aveva disinstallato), potrete accedere alla pagina dell'applicazione, eliminata qualche giorno fa, ed installare il gioco regolarmente. 

Una volta installata l'app potete tranquillamente rimuovere l'account Google del vostro amico, entrare di nuovo nel vostro e avere Flappy Bird sul vostro dispositivo! Non sappiamo se questo trucco funzionerà a lungo, quindi condividete questo articolo con tutti i nostalgici di Flappy Bird e non perdetevi i nostri consigli per arrivare a punteggi più alti!

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK