processo com.google.process.gapps

• Risposte:29
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 1.295

25-ott-2013 10.54.31 Tramite pagina web

FrancescaB
scusatemi anche io ho questo problema!che devo fare?ho fatto quello che avete suggerito cancellando i dati e cache di playstore ma nn funziona cmq!!!!che devo fare??sono disperata................................ :(

Dai un'occhiata alla discussione linkata sopra.
  • Post del forum: 1

29-ott-2013 21.20.26 Tramite pagina web

scusate anche io ho questo problema!!!! ho provato tutti i suggerimenti che avete detto ma non funziona! aiutatemi cosa devo fare????

1-nov-2013 11.20.27 Tramite pagina web

Salve anche io ho lo stesso problema ma non trovo la app play store dal menu applicazioni . cosa devo fare?

4-nov-2013 23.21.26 Tramite pagina web

Ciao, anche a me si bloccava il tel e non mi apriva piu PlayStors... ora ho seguito quellche hai scritto ed il tel non si è piu bloccato e PlayStore si è riaperto... però, non mi scarica nulla. Appena trova quello che cerco, cliccp su installa e.... Niente. Esce da solo da PlayStore! Come posso fare? Grazie mile in anticipo! :grin:
  • Post del forum: 2

7-nov-2013 11.49.19 Tramite pagina web

peccato che non basti...mi ricontinua a d uscire..ci avevo già pensato da sola...

1-dic-2013 21.53.35 Tramite pagina web

anche a me , mi appare "l'applicazione gogole play store si è fermata" non riesco ad usare il telefono perchè mi appare in continuazione e ho provato a cancellare id ati di google play con i cache ma lo fa lo stesso..aiutatemi per favore...

18-lug-2016 17.52.11 Tramite pagina web

Salve, ho il telefono che si blocca in continuazione che viene fuori una finestra "analogamente il messaggio simile ma un po' diverso" da Giacomino: "il processo com.google.process.gapps si è interrotto", cioè ogni volta che -da qualche giorno- accendo il telefonino si blocca e non mi permette di fare alcuna operazione per diverso tempo; ho provato "a volte" a spegnerlo e o ad riavviarlo ma poi il giorno o dopo varie ore o quando si scarica la batteria Siamo alle solite con il medesimo msg di errore o di blocco. per quale motivo? grazie infinite! ciao

10-gen-2017 22.11.58 Tramite pagina web

ho provato tutti i "rimedi" proposti, l'unico che ha risolto il problema è stato disattivare e riattivare Google Services Framework.
Grazie comunque a tutti