manuale istruzione DIGO I 356

• Risposte:30
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 1.567

7-lug-2014 11.12.40 Tramite App

per i messaggi vai in messaggi, impostazioni, centro messaggi e modifichi il parametro con quello che ti serve

• Post del forum: 18

7-lug-2014 11.24.27 Tramite pagina web

Ciao Daniele grazie, in sostanza devo far funzionare bene solo internet con questa scheda dati. Non so bene questi parametri come si cambiano e quanti ne devo cambiare. Parlando con un operatore del gestore mi ha dtto di cambiare il parametro vpn. Insomma penso che ci vuole tutta una procedura corretta. Tu cosa mi puoi consigliare

• Post del forum: 848

7-lug-2014 11.40.09 Tramite App

si pero i parametri (codice VPN numeri ect..) te li devono dare loro perche cambiano da operatore a operatore nel senso che i parametri cambiano per esempio dalla 3 alla tim

7-lug-2014 11.47.33 Tramite pagina web

Ok. questo si la vodafone in questo caso mi ha dato dei parametri, ma la procedura esatta quale sarebbe a me hanno dato solo un parametro, ma non so preciso bene come si deve fare esattamente e se si deve cambiare piu' di un parametro capito? Magari sapere la procedura giusta come mi aveva gia' accennato Precedentemente Daniele....

7-lug-2014 12.04.10 Tramite pagina web

Ciao Gustavo, dicevo di Daniele che gia' mi aveva accennato qualcosa. Se tu mi puoi aiutare ulteriormente, che ben venga anzi, non ho preferenze particolari di chi mi puo' aiutare. Ti ringrazio

7-lug-2014 12.14.59 Tramite App

se devi cambuare l'APN fai impostazioni> altre reti> reti mobili> profili> aggiungi nuovo e poi lo selsezioni

7-lug-2014 12.17.30 Tramite App

potrebbe differire leggermente il processo in quanto mi sto basando sul galaxy s3, ma bene o male è sempre così

7-lug-2014 12.21.10 Tramite pagina web

Ti ringrazio per il momento, vediamo che cosa combino.... Ti faro' sapere. Ciao