Samsung Galaxy S6 — Problema aggiornamento SuperSu

• Risposte:113
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 1.183

27-giu-2016 11.53.13 Tramite App

Nella guida c è tutto l occorrente.. X eliminare cm13 si elimina installando quella rom che hai nella guida.. Per il root scrivi su Google root s6 edge marshmallows

• Post del forum: 389

27-giu-2016 11.57.40 Tramite pagina web

Allora, per la cm 13 il telefono risulterà affetto da residui solo se non segui lo step 2, ovvero la formattazione delle partizioni system, data, cache e dalvik-cache. Quindi se non vuoi avere problemi puoi fare subito tutti i tuoi factory reset almeno ti sei tolto questo pensiero.

Per il root, Credo che la cosa più intelligente sia cambiare gestore perchè superSU non è sempre scattante, tu potresti flashare il cf-auto-root e se ti da problemi installare KingRoot

Xois | Le mie app | Lascia un LIKE

• Post del forum: 56

27-giu-2016 12.02.54 Tramite pagina web

Quindi una volta installato marshmallow per fare il root cosa devo fare? Che mi consigli? La cosa più facile e veloce 😂😁😁 grazie Xios

27-giu-2016 12.31.56 Tramite pagina web

Dunque, secondo me devi flashare un cf-auto-root come prima, ma dopo installare Kingroot.apk e patchare il root.

27-giu-2016 12.35.27 Tramite pagina web

Non hai una guida ? Meglio ancora se in italiano...

27-giu-2016 12.51.40 Tramite pagina web

Allora, devi solo scaricare il cf-auto-root del tuo dispositivo, quindi QUI, riavviare in download mode il telefono e poi estrarre lo zip che hai scaricato. troverai questo
User uploaded photo

Tu basta che avvii odin, metti nella casella AP o PDA il file CF-Auto-Root-zerolte-zeroltexx-smg935f.tar.md5 e lo flashi.
Fammi sapere com'è andata!

27-giu-2016 13.24.37 Tramite pagina web

Una volta che ho flashato anche questo cf auto root, cosa dovró fare??

27-giu-2016 14.40.19 Tramite pagina web

Fatto tutto! Ti ringrazio veramente tanto, sei stato molto disponibile e paziente. Con persone come te il mondo sarebbe migliore...Se dovessi prima o poi aggiornare supersu? Cosa mi consigli di fare?

27-giu-2016 14.54.20 Tramite App

Se SuperSU continua a funzionare senza aggiornamenti nn lo toccare... Ultima cosa.. Ma ti esce se vuoi aggiornare tramite recovery o normale giusto?

27-giu-2016 15.14.41 Tramite pagina web

Prima mi usciva di poter aggiornare o in recovery o in maniera normale. Ora siccome è aggiornato non mi dice nulla ma per il futuro...??come dovró fare?

27-giu-2016 15.48.20 Tramite pagina web

Non ti si potrà più proporre l'evenienza dato che ora non devi flashare file per aggiornarlo.

27-giu-2016 15.52.35 Tramite pagina web

Quindi in futuro quando supersu dovrà aggiornarsi non avró problemi? Si autoggiornerà senza problemi?

27-giu-2016 16.09.23 Tramite pagina web

Grazie a tutti !! Credo che questo thread puó essere chiuso!

• Post del forum: 48

27-giu-2016 16.31.55 Tramite pagina web

@xois
bella * che hai detto kingroot instabilizza l'os!!!!
@markuru non fare quello che ti ha detto @xois kingroot funziona male installa supersu

— modificato il 27-giu-2016 16.33.57

27-giu-2016 16.49.41 Tramite pagina web

Alla fine ho installato superSu con la CF auto root!
Ora ho installato lucky patcher e adaway, conoscete altre app fondamentali come queste? Mi piace smanettare e crackare app

27-giu-2016 18.12.27 Tramite App

Aggiorna sempre in modo normale.. Ha dato problemi anche a me delle volte ma sono stato più caparbio e alla fine si è aggiornato

27-giu-2016 18.38.05 Tramite pagina web

Rom toolbox Pro, Impactor, BusyBox Installer, Xposed installer, Greenify, Terminal Emulator, L speed... e tante altre.

27-giu-2016 18.48.38 Tramite pagina web

@ErnyTech Personalmente sono un membro del Developer team di kingroot, e nonostante molti utenti non lo conoscono ancora, è un SU manager molto più stabile rispetto a SuperSU, infatti è un vero e proprio centro di controllo dal quale si possono fare delle modifiche al sistema operativo, come installare bloatware, impedire l'auto-avvio delle applicazioni, proteggere il sistema operativo dagli attacchi delle minacce informatiche come virus trojan, patchare il sistema per delle vulnerabilità di sicurezza (starefright, shellshock), inoltre ha un sistema di sicurezza interno che stabilisce quali applicazioni sono programmate bene e funzionali, mentre altre sono dannose in base a questo garantisce o revoca i permessi di superuser e quelli presenti nel manifest.
Inoltre ha un'applicazione integrata chiamata Purify che si basa su Bach è migliore incredibilmente la durata della batteria e le prestazioni del dispositivo. Poi potrei farti un'altra lista lunga quanto vuoi sui motivi per il quale preferire KingUser a superSU, a cominciare dal fatto che si ottiene il root con un pulsante.

— modificato il 9-nov-2016 14.50.47