Chords - Un raccoglitore di accordi elegante e offline!

• Risposte:5
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

24-set-2016 13.14.35 Tramite pagina web

Ciao a tutti, sono uno sviluppatore italiano di 20 anni. Vi presento la mia applicazione Android che vi permette di avere tutti gli accordi per chitarra sempre a portata di tap!

Splash

ListView

Qui di seguito una breve descrizione:

• scorri una LISTA ENORME di accordi per trovare quello che ti serve per suonare la tua canzone preferita!
  • CERCA TRA LA LISTA per trovare gli accordi di cui hai bisogno all’istante!
  • SCORRI SULL’IMMAGINE DELL’ACCORDO per scoprire altri modi di prendere lo stesso accordo lungo i tasti!
  • Senti come suona un accordo usando il tasto RIPRODUCI ACCORDO!
  • funziona completamente OFFLINE!
  • supporta il MULTI-WINDOW DI ANDROID 7.0 NOUGAT
  • SUPPORTA DIVERSE LINGUE: Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Francese, Russo

Vi posso già preannunciare che è in arrivo la nuova funzione ACCORDATORE (attualmente la stiamo testando in closed beta), che appunto metterà a vostra disposizione un accordatore completo e funzionale, implementando diversi tipi di accordatura. Il tutto ovviamente con il design semplice ed elegante di Chords.

Se foste interessati potete cercare la mia app scrivendo "Chords" e cercando questa icona sul Google Play Store:

Icon

Grazie per l'attenzione!!

• Post del forum: 22

25-set-2016 23.49.58 Tramite pagina web

Sembra interessante, prima o poi la provo.

• Post del forum: 2

26-set-2016 17.50.59 Tramite pagina web

Grazie mille per il suggerimento. Era già in programma, al momento sto lavorando sull'accordatore che ritengo sia fondamentale per qualsiasi chitarrista, presto però arrivera anche la funzione metronomo