Chiedo se possibile inviare un nuovo sms (n.tel. non in rubrica) con Huawei P8 lite

• Risposte:24
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 902

27-apr-2017 19.08.41 Tramite pagina web

Ciao Gianni trovo 5 minuti per dirti che il piú bel ringraziamento é che il tuo problema e risolto e soprattutto che sei contento. :) ciao e un saluto alla tua famiglia :) Isho

ISHO

• Post del forum: 26

28-apr-2017 17.21.04 Tramite pagina web

Oggi in attesa che 3ITA mi attivi la nuova microSIM ho esportato i dati della vecchia microSIM da (Esporta in Archivio scheda microSD come vCard) un file 00001.vcf. Ho controllato la microSD ed adesso contiene tutti i dati dell'attuale Rubrica
poi sarà sufficente fare l'operazione inversa e scaricare il file 00001.vcf. nella nuova microSIM 3ITA... penso di aver operato correttamente...!! (nerd) :) :D
Ciao.Gianni

28-apr-2017 17.36.42 Tramite pagina web

Ciao Gianni
Perfetto hai fatto tutto come si deve
Bravooo;) un pó di pazienza per l ' attesa tutto andrá bene é una transazione molto usata da molti utenti
Congratulazioni :) :D
Ciao Isho

ISHO

• Post del forum: 26

28-apr-2017 17.46.42 Tramite pagina web

Piano piano perché sono operazioni che sono a digiuno... pensa che al PC scrivo ancora con un dito !! cerco di informarmi
un po' alla volta, un passo oggi un'altro domani... Penso che una volta copiato il file 00001.vcf. nella nuova SIM, lo posso anche cancellare per liberare più spazio nella microSD !!! (cool) ...
Ciao . Gianni

grazie ancora per i consigli...

28-apr-2017 18.36.57 Tramite pagina web

Rieccomi á té Gianni .
Si lo capisco che fai i primi passi ma credilo l ' operazione che hai fatto molti non la sanno fare; continua cosi e quando hai un dubbio vieni sul sito , meriti le felicitazioni perche só cosa significa cominciare.:) ciao . Isho

ISHO