Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 13 Condivisioni 1 Commento

Google I/O 2017: dal 17 al 19 maggio allo Shoreline Amphitheatre

Aggiornamento - Uscite le date per registrarsi all'evento!

Anno dopo anno gli appassionati di Android non aspettano altro di poter scoprire tutte le novità più intelligenti rivelate da Google alla conferenza stampa dedicata a sviluppatori ed ingegneri. Si chiama Google I/O e quest'anno avrà luogo al Shoreline Amphitheatre di Mountain View in California dal 17 al 19 maggio. Sarà possibile registrarsi all'evento a fine febbraio, ma solo per pochi giorni! 

Evidenzia le modifiche recenti

Google I/O 2017: Dove e quando

Google ama divertirsi ed anche prendersi un po' gioco di noi, lo sappiamo bene. Attraverso un divertente puzzle postato su Twitter ha rivelato la location e le date in cui le porte della Google I/O, la conferenza più attesa dagli sviluppatori Android, si apriranno al pubblico.

Nel post ha poi fornito un misterioso link ad una pagina denominata "Save the date". Da qui verrete reindirizzati presto ad una pagina di GitHub dove troverete ad aspettarvi cinque puzzle che, una volta risolti, vi sveleranno i dettagli sulla Google I/O di quest'anno.

Come anticipato sopra quest'anno Google ha scelto lo Shoreline Amphitheater di Mountin View, mettendo per la seconda volta da parte San Francisco, per mostrarci le sue novità dal 17 al 19 maggio. In questo modo potrà ospitare sotto il già caldo sole californiano ben 22500 appassionati Android.

Google I/O 2017: Registrazione

La registrazione all'evento, lo sappiamo bene, è un po' random, un po' come avviene ai concerti! Ci ritroviamo lì pronti col dito sull'attenti per cercare di completare il form prima degli altri ma non sempre si riesce a primeggiare. Comunque Big G, dopo averci deliziato con un rompicapo, ha rivelato che la pagina per registrarsi verrà aperta dalle 10 del mattino di mercoledì 22 febbraio fino alle 5 del pomeriggio di domenica 27 febbraio, ora californiana, giusto in tempo per l'inizio dell'MWC.

io 2017 Google
Pronti a scoprire tutte le novità in arrivo? / © Google

Lo scorso anno l'evento era stato accompagnato da attività e concerti, in classico stile fiera americana. Google farà lo stesso anche in questa edizione o deciderà di cambiare l'approccio, proponendone uno più sobrio e meno rumoroso?

Che ne pensate?

1 Commento

Commenta la notizia:
13 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK