Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Il Pixel 2 XL arriverà in Italia (ma non subito)

Google ha ufficializzato i nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL. La nuova generazione di Pixel si è mostrata al grande pubblico e la buona notizia è che finalmente anche gli utenti italiani potranno acquistare il Pixel 2 XL.

Assistant non è ancora disponibile in italiano, i nuovi Smart speaker, Google Home Mini e Google Home Max, non arriveranno in Italia ma... il Pixel 2 XL approderà finalmente nello stivale. E' questa la notizia che in tanti aspettavamo. Avevamo in parte perso le speranze quando la scorsa settimana alcuni rumor annunciavano l'assenza di un normale slot per schede SIM a favore delle eSIM ,quelle schede digitali riprogrammabili elettricamente. 

AndroidPIT Google Pixel 2 16
I Pixel 2 arriveranno in Italia! / © AndroidPIT

All'evento, appena terminato, non è stato specificato nulla a riguardo ma il supporto per le normali SIM potrebbe essere assente e ciò giustificherebbe il fatto che i Pixel non arriveranno in Francia e che da noi arriverà solo il Pixel 2 XL. In Italia potrebbe arrivare solo sotto le ali dell'operatore Tre, pronto a supportare le eSIM ma si tratta di supposizioni. TIM, dalla sua, offre la possibilità di attivare queste SIM ma solo in bundle con il Gear S2 di Samsung. Una fonte interna ci ha confermato che al momento non ci sono piani per la vendita di eSIM all'infuori di questo pacchetto.

Rimane ancora un enorme punto di domanda sul quando e come Pixel 2 XL sarà effettivamente disponibile all'acquisto in Italia. Nel frattempo abbiamo i prezzi per il mercato tedesco: 939 euro per la variante con 64GB di memoria interna e 1049 euro per il modello da 128GB. Considerate che in Italia i prezzi potrebbero salire di qualche decina di euro. 

Acquisterete il Pixel 2 XL?

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati