Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Plants vs Zombies 2, nuovo gioco Android scaricabile in anteprima

plants vs zombies
© AndroidPIT

Il predecessore è stato uno dei giochi più popolari del Google Play Store e la community Android è da un po' in spasmodica attesa per il nuovo capitolo. Stiamo parlando di Plants vs Zombies 2, in arrivo ufficialmente solo in autunno ma di fatto già disponibile in apk tramite fonti non ufficiali.

Mentre gli sviluppatori della PopCap sono in piena campagna promozionale per Plants vs Zombies 2, dopo alcuni mesi di esclusiva iOS è ormai sicuro che il gioco sbarcherà ben presto anche su Play Store. Rispetto al predecessore, si conteranno nuove piante, nuovi zombie ma soprattutto più poteri magici e colpi speciali. Anche gli scenari saranno arricchiti da un setting su una nave pirata e nell'antico Egitto.

pvszombies2 android
Schermata "rubata" aiOS che illustra il setting dell'antico Egitto / © EA Swiss Sarl

Al momento il gioco è disponibile per Android solo in Cina, decisione questa che deriva dal non voler appesantire troppo i server con un launch globale. Già da qualche giorno circola su Baidu una versione non ufficiale dell'apk di Plants vs Zombies 2. Ovviamente non possiamo garantire ufficialmente sull'integrità dell'apk, dato che questo non proviene da una fonte ufficiale.

Link al video

Il download occupa 50 MB e richiede i dati di accesso a Google Play e diverse autorizzazioni riguardanti lo stato del telefono e gli SMS. Questo aspetto è comunque molto comune nelle app che prevedono un sistema di acquisti in-app. Il gioco dovrebbe quindi essere funzionante ed è possibile scaricarlo da QUESTO LINK.

Fateci sapere nei commenti se l'avete provato e cosa ne pensate!

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK