Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 4 Condivisioni Nessun commento

Ecco gli smartphone più performanti di novembre secondo AnTuTu

Volete sapere quale sia lo smartphone più potente in circolazione? A capirlo ci da una mano AnTuTu che ha stilato la classifica degli smartphone più performanti nel mese di novembre. Sono diversi i dispositivi cinesi che popolano la classifica ma i primi due gradini del podio sono occupato dadue dispositvi Apple.

Qual è lo smartphone più veloce e performante?

Per rispondere a questa domanda che tantissimi utenti si pongo, è possibile confrontare i risultati benchmark ottenuti dai diversi dispositivi su AnTuTu. Sfruttando l'ampio database a disposizione, gli sviluppatori della nota piattaforma dedicata ai dispositivi mobili, hanno creato la classifica degli smartphone più veloci del mese di novembre.

Nel mese di ottobre sono diversi i dispositivi cinesi che hanno visto la luce e alcuni di questi li troviamo già posizionati nella classifica listata da AnTuTu. Il podio degli smartphone più performanti del mese di novembre è occupato da due gioiellini di casa Apple, iPhone 7 Plus (al primo posto) e iPhone 7 (al secondo) seguiti da LeEco Le Pro 3.

Troviamo poi Xiaomi Mi 5S Plus, Xiaomi Mi Note 2, Huawei Mate 9 e Xiaomi Mi 5s. No, non torverte il OnePlus 3T in classifica per il semplice motivo che, come il Meizu Pro 6, verranno probabilmente integrati nella lista del prossimo mese.

androidpit AntuTu top 10 Nov
iPhone 7 e iPhone 7 Plus dominano la classifica! / © AnTuTu

Se invece prendiamo in considerazione solo ed esclusivamente i dispositivi Android, dove entrano in classifica anche Max 2 e Nubia Z11, il dominio degli smartphone cinesi diventa ancora più visibile. Interessante vedere come nessun dispositivo firmato Samsung sia riuscito ad entrare in classifica.

androidpit Antutu top 10 android nov
Leco Le Pro 3 domina la classifica con 160856 punti! / © AnTuTu

Vi aspettavate di trovare in classifica degli altri dispositivi? Quali?

4 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK