Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Spotify Premium Duo, il nuovo piano in abbonamento dedicato alle coppie

Spotify Premium Duo, il nuovo piano in abbonamento dedicato alle coppie

Vivete insieme al vostro partner o collega di università? Condividete un appartamento con qualcuno? La musica piace ad entrambi? Se la risposta a queste domande domanda è sì, allora sentite qui: Spotify sta testando Premium Duo, un nuovo piano in abbonamento pensato per due persone ad un prezzo molto allettante.

Questo nuovo piano, che costa appena 12,49 euro al mese, permette a coppie, amici o coinquilini di godere di due account Premium separati e di ascoltare musica allo stesso tempo, senza interruzioni e senza dover fare a turno.

spotify premium duo
Due conti, un solo abbonamento / © Spotify

Spotify Premium Duo si unisce ai servizi di abbonamento esistenti (Premium e Family) e viene offerto ad un prezzo molto conveniente, una via di mezzo tra gli altri due. Tuttavia, è necessario vivere sotto lo stesso tetto per poter accedere a questa nuova modalità. Dunque, coloro che hanno un account Premium e pagano 9,99 euro al mese potranno risparmiare qualche euro. L'importante è condividere lo stesso appartamento e che il coinquilino sia interessato alla nuova offerta che permette a due account Premium di pagare un solo abbonamento.

Inoltre, il nuovo piano include Duo Mix, una playlist che verrà generata automaticamente in base alla musica ascoltata da entrambi gli utenti.

Ancora in fase di test in 5 paesi

C'è un ma a tutto questo. Spotify sta attualmente testando Premium Duo in soli cinque mercati: Colombia, Cile, Danimarca, Irlanda e Polonia. Non si sa ancora se e quando verrà diffusa a livello mondiale, ma siamo certi che piacerà a moltissimi utenti.

Utilizzate Spotify? Vi farebbe comodo utilizzare il nuovo piano?

Fonte: The Verge

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica