Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 11 Condivisioni Nessun commento

Super Mario Run è arrivato (puntualissimo)

Super Mario Run, il noto gioco della Nintendo, come promesso dal brand è finalmente sbarcato sul Play Store il 23 marzo. Dopo essere arrivato sull'App Store nel mese di dicembre, adesso anche gli utenti Android potranno godere del gioco sull'idraulico più famoso al mondo. 

Opinion by Jessica Murgia
Il prezzo influenzerà il numero di download di Super Mario Run
Cosa ne pensi?
50
50
35 votanti

Nonostante Nintendo fosse recentemente impegnata con il lancio della Switch non si è certo scordata di tutti gli utenti Android in attesa di poter far saltare sul proprio smartphone Super Mario. Dopo che il dipartimento americano di Nintendo aveva confermato la data del lancio su Android per il 23 marzo il gioco, puntuale, è sbarcato oggi sul Play Store.

super mario run
Pronti a scatenarvi con Super Mario Run? / © Android Police

La versione aggiornata 2.0 di Super Mario Run include dei nuovi personaggi e quattro colorazioni di Yoshis, grande amico del protagonista una star tra i personaggi della Nintendo. Lo scopo del gioco, che finora ha fatto fatturare al brand 50 milioni di dollari, sarà come sempre quello di far correre Mario in delle ambientazioni 2D simili a quelle già viste su Super Mario Bros. 

Per avere la versione completa del gioco occorrerà pagare 9,99 euro, proprio come su iOS. Qui il link per il Play Store e qui per il file APK Mirror. 

Scaricatelo e fateci sapere che ne pensate!

11 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK