Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Amazon Prime Day 2019: Xiaomi e OnePlus oggi protagonisti
Hardware 3 min per leggere 9 Commenti

Amazon Prime Day 2019: Xiaomi e OnePlus oggi protagonisti

Aggiornamento - 16 maggio 2019, ore 21:00

Anche quest'anno Amazon ha deciso di dedicare un'intera giornata ai clienti Prime proponendo una serie di imperdibili offerte: Prime Day. Le danze sono aperte dalla mezzanotte del 15 luglio e per 48 ore avrete la possibilità di acquistare dispositivi elettronici di ogni tipo a prezzi scontati. Pronti a fare shopping?

Scorciatoie:

Amazon Prime Day 2019: il 15 luglio si aprono le danze

Amazon Prime Day quest'anno cade in concomitanza con il 24° anniversario del giorno in cui il noto sito e-commerce ha iniziato a vendere libri. Per celebrare questo momento importante, Amazon ha deciso di proporre ai propri clienti Prime una serie di offerte.

Amazon Prime Day prenderà il via lunedì 15 luglio

Le danze si apriranno alla mezzanotte del 15 luglio e andranno avanti per 48 ore, dunque non più 36. Le offerte riguarderanno prodotti di diverse categorie ma, nel nostro articolo, ci concentreremo principalmente sul mondo mobile e su altri interessanti e curiosi gadget ed accessori elettronici.

Amazon 02
Avete già attivato il vostro abbonamento ad Amazon Prime? / © Hadrian/Shutterstock

Amazon Prime: cosa è e perché conviene?

Per poter usufruire di queste offerte dovrete prima di tutto essere clienti Amazon Prime. Non siete parte di questo club esclusivo? Avete ancora tempo per rimediare: vi basta aprire subito il sito di Amazon.it e diventare clienti Prime.

Per i primi 30 giorni la registrazione ad Amazon Prime è gratuita

Iscrivendovi a questo servizio "esclusivo" potrete ricevere i vostri ordini il giorno seguente senza costi aggiuntivi ed avere accesso anticipato alle Offerte Lampo. Ma c'è di più, con Amazon Prime potrete avere accesso allo streaming di film e serie TV su Prime Video, a più di 2 milioni di canzoni su Prime Music, ad una selezione di eBook aggiornata regolarmente e ad uno spazio di archiviazione illimitato per le vostre foto.

Per i primi 30 giorni la registrazione ad Amazon Prime è gratuita, verrà poi rinnovata automaticamente al prezzo di 4,99 euro al mese (o 36 euro l'anno). Potrete tuttavia cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento. Ciò significa che potrete provare questo servizio ora, per poter godere delle offerte dell'Amazon Prime Day ed, eventualmente, cancellare l'iscrizione prima del rinnovo.  

androidpit amazon prime day 2
Diventate clienti Prime prima del Prime Day, conviene! / © dennizn / Shutterstock.com

Acquisti in 1-click e monitoraggio degli ordini

Per seguire ed acquistare in modo rapido i prodotti in offerta, vi consigliamo di scaricare l'App Amazon sul vostro smartphone o tablet e di attivare la modalità di ordine in 1-click per riuscire ad accaparrarvi subito gli articoli di vostro interesse. 

Non dimenticate inoltre di attivare le notifiche per tenere traccia del vostro pacco o meglio, dei vostri pacchi! 

Amazon 03
Potreste ricevere i vostri ordini anche nel giro di poche ore! / © Hadrian/Shutterstock

Offerte Prime Day 2019 in tempo reale

Siete già clienti Amazon Prime? Acquistate spesso su Amazon?

9 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Ciao cara Jessica, confermo quanto scritto circa un anno fa sullo stesso argomento :)


    • Jessica Murgia
      • Admin
      • Staff
      11 mesi fa Link al commento

      Ciao Dommy! Ancora non ti sei dato allo shopping online? :)


      • Ciao Jessica, innanzitutto è un piacere ritrovarti e leggere i tuoi articoli :). Per quanto riguarda lo shopping no, almeno in questo periodo no. Compro spesso su Amazon ma non ho approfittato dell'offerta di oggi


  • Ciao Jessica, come mai nessun commento qui ? Ad ogni modo anche se non ho approfittato dell'offerta ero praticamente sicuro che avresti scritto qualcosa in merito :). Devo dirti che comprare online conviene se non altro perché hai pressappoco le stesse garanzie che hai in negozio, se non in qualche caso, qualcuna aggiuntiva, e poi hai il vantaggio di poter fare tutto velocemente con risparmio di tempo da poter dedicare a guadagnare denaro piuttosto che a spenderlo.
    Detto questo spero per gli utenti e per Amazon che il Prime Day sia andato bene.
    Se Dio vorrà vedremo i dati di questa vendita :)


  • Queste offerte Hi-Tech sono davvero interessanti, ma non dimenticatevi delle migliaia di offerte lampo! Qui ( goo.gl/cRj86c ) una lista con oltre 5000 sconti #PrimeDay


  • Ottimo!
    Articolo segnalato su news of the week del canale Telegram: TuttologoRR64
    un salutone


  • Trovo il servizio di Amazon veramente interessante e con prime hanno migliorato il tutto. Non sono un cliente "affezionato", ma devo riconoscere che 20 € non sono molti. Complimenti!


  • Amazzon vende di tutto a buon prezzo, e ti assicura in caso di inconvenienti, mi trovo bene ma prime non tanto mi interessa per ora, 20 sono abbastanza, potrebbero farlo in automatico questa politica

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica