Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Android L in test su Nexus 4

Il Nexus 4 sarà aggiornato a Android L? Amanti del Nexus 4: non perdete la speranza! Alcune indiscrezioni arrivate direttamente dal bugtracker di Chromium, fanno ben pensare in tal senso anche se non possiamo affermare con certezza che Android L finirà sul Nexus 4.

nexus4 androidl

Android L su Nexus 4? Ancora presto per dirlo! / © Google, ANDROIDPIT

Alcuni dipendenti Google hanno segnalato, nella sezione code.google.com di Chromium, di aver testato Android L su Nexus 4 utilizzando il build LRW52G, mentre l'ultimo build disponibile di Android L per Nexus 5 è LRW66E. Il fatto che i dipendenti Google abbiano un build ufficiale per il Nexus 4 non significa però che Andoird L girerà su questo dispositivo anche se noi un pò ci speriamo!

Android si è già impegnato a fornire l'ultimo aggiornamento ai nuovi dispositivi Android One i quali hanno, senza alcun dubbio, un hardware inferiore rispetto al Nexus 4. Anche questo elemento non può però farci mettere la firma sulla possibilità di vedere Android L su Nexus 4.

Nonostante questi siano solo dei rumors, personalmente credo che le possibilità per il Nexus 4 di ricevere il nuovo aggiornamento Android, qualcunque sia il suo nome, siano parecchie. Entro la fine dell'anno ci aspettiamo almeno la presentazione completa di Android L ed un nuovo dispositivo Nexus!

Voi cosa ne pensate? Quale sarà il fortunato dispositivo a ricevere l'aggiornamento ad Android L?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati