Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 3 Commenti

I nuovi iPhone XS si mostrano in delle immagini ufficiali

Apple ha finalmente annunciato il suo evento per la presentazione di vari nuovi dispositivi tra cui tre nuovi iPhone e la quarta generazione di Apple Watch. Grazie ai colleghi di 9to5 Mac possiamo dare finalmente una prima occhiata a due dei tre nuovi smartphone in arrivo grazie a dei render ufficiali degli attesissimi iPhone XS e XS Plus.

Un primo sguardo a due dei nuovi gioielli Apple

I render pubblicati da 9to5 Mac sono forse la prima vera occasione di dare un'occhiata ai nuovi iPhone in arrivo tra pochi giorni. L'immagine pubblicata dal sito anglofono mostra due modelli di iphone su cui si può intravvedere un notch simile a quello di iPhone X che ha visto il suo debutto lo scorso anno. La certezza che non si tratti nuovamente di iPhone X viene dal fatto che lo smartphone più in basso è visibilmente più grande del modello in alto, questo ci riporta ai rumor delle scorse settimane che indicavano un modello da 5,8 e 6,5 pollici per la nuova versione dello smartphone Apple.

IPHONE XS
Non molto si può carpire da questa immagine. / © 9to5mac

Oltre alle due diverse dimensioni dei display nell'immagine si può osservare la probabile nuova colorazione di iPhone che verrà lanciata, ovvero la colorazione Gold. Per ora iPhone X è disponibile solo nelle colorazioni nera o bianca con bordo lucido e nell'immagine si vede una cornice tendente al dorato mantenendo comunque un'aspetto lucido simile alle altri modelli che conosciamo.

Ovviamente queste non saranno le uniche novità dei modelli di iPhone XS in arrivo ma per ora è tutto ciò che possiamo quasi dare per certo. Tutto il resto non è ancora stato confermato in alcun modo.

L'attesa finirà presto

Si, lo so, non vedete l'ora di dare un'occhiata ai nuovi iPhone. Non preoccupatevi l'attesa non sarà ancora lunga, Apple ha già fissato la conferenza allo Steve Jobs Theater all'interno del nuovo Apple campus. Il 12 settembre è il giorno da aspettare, segnatevelo sul calendario.

Anche noi seguiremo l'evento e vi riporteremo tutte le novità annunciate, continuate quindi a seguirci!

Fonte: 9to5 Mac

3 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Ma questi nuovi iPhone reggeranno il confronto coi galaxy S10 (che aprirà un’ epoca) o verranno annientati come il mio iPhone 8?


    • Luca Zaninello
      • Admin
      • Staff
      2 mesi fa Link al commento

      Chi può dirlo! :) Secondo me la rivoluzione Apple l'ha fatta con iPhone X e ora si parlerà di upgrade incrementali 😉


      • E fin qui tutto ok. Resta solo da vedere quanto durerà il mio iPhone 8 (se tra qualche anno i bordi e i tasti home spariranno del tutto, dubito che qualcuno continuerà a sviluppare app compatibili con i dispositivi “tradizionali”). Mal che vada, finirà come l’ iPhone 4s o il 5. Inutile dire che, se fosse supportato quanto il 5s, sarebbe decisamente meglio!

Articoli consigliati