Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Apple Music non arriverà su Google Home, è solo un bug
Google Home Mini Applicazioni Smart Home 2 min per leggere Nessun commento

Apple Music non arriverà su Google Home, è solo un bug

Nella mattinata di ieri abbiamo parlato del possibile arrivo dell'integrazione dell'app Apple Music sui dispositivi Google Home, grazie ad uno screenshot fornito dai colleghi di MacRumors. Tuttavia, la società madre di Google, Alphabet, ha subito risposto a tale affermazione dichiarando si è semplicemente trattato di un bug.

Dimenticatevi la possibilità di ascoltare la vostra musica su Google Home tramite l'app di Apple Music. La notizia di cui abbiamo parlato ieri è completamente falsa, secondo Google, o quasi... Infatti il gigante di Mountain View non nega che l'app di Cupertino sia apparsa nella lista delle app compatibili con i popolari dispositivi Smart Home, ma ha anche aggiunto che si è trattato di un bug.

apple music google home
Apple Music è apparsa tra le app compatibili, ma si è solo trattato di un bug. / © MacRumors

Niente da fare, dunque! Al momento, soltanto i possessori di dispositivi Amazon Echo potranno usufruire di questa funzione, mentre i fan di big G dovranno accontentarsi degli altri servizi di streaming musicale, tranne ovviamente Amazon Music e, appunto, Apple Music. Dopo aver dichiarato il caso come un semplice bug, il portavoce di Alphabet ha aggiunto che la società non ha assolutamente in piano nessun annuncio per quanto riguarda le prossime integrazioni di Google Home.

Nonostante tali rivelazioni, non è comunque il caso di rinunciare a tutte le speranze. Non è detto che Apple Music non passa arrivare in futuro su Google Home tramite un accordo facilmente raggiungibile tra le due aziende.

Siete rimasti delusi anche voi?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica