Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Beyond X: 6 fotocamere e un enorme schermo per il Samsung del decennale

Il decimo anniversario dei dispositivi Galaxy non è una data qualsiasi per Samsung, la quale ha intenzione di celebrarlo in grande stile con il lancio di un nuovo e potente membro della famiglia che ha portato la gioia più grande nel quartier generale sudcoreano. Sei fotocamere, 5G, un enorme schermo da 6,7 pollici... Al momento non sappiamo di più, ma il nuovo flagship di Samsung promette bene. Nome in codice Beyond X. Ti dice qualcosa, Apple?

Il prossimo anno la famosa famiglia Galaxy festeggerà il suo primo decennio di attività accogliendo uno smartphone incredibile, o almeno sembrerebbe essere così secondo il Wall Street Journal. Samsung intende lasciare tutti a bocca aperta. Tutto sembra indicare che il MWC 2019 potrebbe essere l'evento giusto per Beyond X (questo il suo nome in codice provvisorio).

Schermo da 6,7 pollici, 6 fotocamere e 5G

Non avendo molte informazioni riguardo le specifiche tecniche di questo nuovo Galaxy, la prima cosa che attira l'attenzione è l'enorme dimensione del suo schermo che raggiungerebbe i 6,7 pollici, superando persino Note 9. Inoltre, seguendo la moda del "più telecamere mettiamo, meglio è" (alcuni dovrebbero imparare dai Google Pixel), Samsung vorrebbe installare ben 6 fotocamere stavolta: 4 nella parte posteriore e due in quella anteriore. Naturalmente non conosciamo ancora maggiori dettagli sui megapixel e sul tipo di lenti che verranno utilizzate. Ciò che è chiaro (o quasi) è che probabilmente sarà il primo dispositivo sul mercato ad avere un numero così elevato di fotocamere.

samsung galaxy a7 photograph
Le tre fotocamere del Galaxy A7 saranno presto in inferiorità numerica. / © AndroidPIT

Con questo Galaxy Beyond X, Samsung sale anche sul carro del 5G. E mentre c'è ancora molta strada da fare prima di poter implementare questo nuovo standard, sarà certamente un passo avanti rispetto ad Apple.

Purtroppo non sappiamo molto di più su questo nuovo dispositivo, ma ciò che è chiaro è che con questo, Samsung vuole rivoluzionare il mercato.

Cosa ne pensate di questo nuovo Galaxy?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica