Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 23 Condivisioni 4 Commenti

Dal livello 1 al 24 di Pokémon Go: su Ebay basta pagare!

Tra server che non funzionano, connessione dati limitata e batteria che si scarica troppo in fretta, siete ancora bloccati al primo livello di Pokémon Go? Che problema c'è, sganciate dal 50 ai 2.000 euro per salire di livello. Se la proposta potrebbe, in un primo momento, sembrarvi assolutamente assurda, sappiate che è veramente possibile acquistare account Pokémon Go su Ebay per ottenere più Pokémon e salire di livello senza perdere tempo a camminare sotto il sole!

Proprio così, c'è chi su Ebay vende account Pokémon Go che hanno raggiunto livelli avanzati per guadagnarci. Non dovrete credermi sulla parola, accedete ad Ebay.it e cercate "account Pokémon Go". Sarà il caldo, ma il mondo sembra essere impazzito. 

AndroidPIT pokemon go 8845
Basta camminare! Salite di livello pagando! / © AndroidPIT

Che gusto c'è a giocare a Pokémo Go e catturare creature magiche se poi un tale a caso può acquistare un account su Ebay e passare direttamente al livello 24? In fondo Niantic non ha inserito acquisti in-app di questo genere per un motivo. Incece c'è chi, come sempre, gioca non tanto per il gusto di sfidare gli amici o immergersi nella nuova esperienza di gioco in realtà aumentata, ma per fare affari. 

Ci sono però due cose in particolare di cui non mi capacito:

1. Per arrivare al livello 24 e venderlo guadagnandoci anche fino a 2.000 euro, bisogna passare giornate intere sull'app, camminare, catturare, allenare i Pokémon e camminare ancora. Com'è possibile che dopo un lavorone simile non ci si affezioni ai Pokémon e non li si voglia tenere per sé? Personalmente, un po' come una mamma premurosa, farei fatica a cederli a qualcun'altro. 

2. Vendere account di Pokémon Go vuol dire condividere con qualcuno un account email personale? Il mio Pokémon Go, ad esempio, è legato al mio account Google, collegato a sua volta a Gmail, Play Store, Drive, dispositivi vari, insomma un intero ecosistema. Non lo condividerei con nessuno al monto, neanche per un milione di euro (ok, se mi offrite realmente un milione di euro ci penso, magari cancello i dati prima). 

È ovvio che chi vende questi account li crea ad hoc, consapevole del fatto che prima o poi li cederà ad un utente random. Allo stesso tempo però, se mai dovessi acqustare un account Pokémon Go, diventerei paranoica. In qualsiasi momento colui che mi ha venduto l'account potrebbe accedervi e magari risalire ai miei dati. 

Opinion by Daria Lombardi
Non venderei mai su Ebay il mio account Pokémon Go!
Cosa ne pensi?
50
50
43 votanti

Non voglio neanche parlare dei prezzi di questi account. Duemila e passa euro per il livello 24? Ma inclusi nel prezzo ci sono anche tutti i Pokémon in carne ed ossa?

Voi vendereste mai il vostro account Pokémon Go? E ne comprereste uno per salire di livello velocemente?

4 Commenti

Commenta la notizia:
  • All'apparenza potrebbe sembrare una idea assolutamente bizzarra vendere il proprio account di Pokémon go, ma in fondo stanno facendo l'affare della loro vita : hanno fatto ore ore di attività sportiva(+ salute) , hanno giocato e si sono divertiti(+ benessere), e in più guadagno qualcosina(++ benessere) per tutto il duro lavoro di "allenatore" ( senza contare le prese in giro delle persone). Insomma escludendo il piccolo problema di dare la propria email personale a gente sconosciuta.. in fondo non è così male come idea XD

  • Questo però vale solo per lollipop.. La mia sfortuna vuole che.. Ho un note 3 che xposed lo manda in bootloop.. E quindi non si può utilizzare

  • Con lollipop e l apk modificato e xposed si può avere il livello che si vuole stando seduto sulla poltrona di casa.. Perche il modulo xposed fa credere al GPS che ci stiamo spostando, e si vede l uomo che cammina e incontra tutti i pokemon..

23 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK