Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Sondaggio 2 min per leggere 1 Commento

Google con Android Q ci sta mettendo alla prova: spremete le meningi!

Con quale nome sarà battezzata la futura versione Android? È divertente provare ad indovinare quale dolciume ispirerà Google ma quest'anno, vi avviso, sarà più complicato del solito. Quali dolciumi che iniziano per Q vi vengono in mente?

Q come... ?

Google non è certo un esempio in quanto a distribuzione degli aggiornamenti. Il 2019 sarà all'insegna di Android Pie che raggiungerà sempre più dispositivi ma, allo stesso tempo, Android 10 Q verrà alla luce. Quale dolciume sceglierà stavolta Google per onorare la nuova versione Android?

La risposta è più difficile che mai. Se per Android P c'era da sbizzarrirsi tra Praline, Pancake, Pop-corn, Profiteroles, Panna cotta, Pandoro e via così, con Android Q è davvero un'impresa trovare delle dolci tentazioni. È un po' come quando si gioca a Salti In Mente, o a Nomi, cose, città e spunta fuori la lettera Q: vuoto assoluto. E se alla voce fiori, città, nomi, cose si trova una via di scampo, con i dolci la situazione si complica.

La prima prelibatezza che mi è venuta alla mente è la quiche, ma non sono sicura possa essere definita un dolce. Forse, se consideriamo l'esistenza di pizza al cioccolato e kebab al cioccolato (ebbene sì, tutto ciò è realtà) la quiche potrebbe passare. Ma quali altri dolciumi, snack, dessert con la Q esistono? Dopo un po' di ricerca ecco la lista che sono riuscita a buttare giù

android q dessert
Q come...? / © Look Studio/Shutterstock/montage AndroidPIT
Quale dolce sceglierà Google per Android 10?

Vi sono venuti in mente altri dolciumi con la Q o avete solo l'acquolina in bocca? Pensate che Google opterà per un dolce anche quest'anno o deciderà di cambiare menu per Android 10? Fatecelo sapere nei commenti e sbizzarritevi (se riuscite) con quello che potrebbe essere il nome di battesimo della prossima versione Android!

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica