Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Sondaggio 2 min per leggere Nessun commento

Comprerete il nuovo OnePlus 6T?

Il OnePlus 6T non si è fatto attendere: a sei mesi dall'arrivo del suo predecessore si è fatto vivo, abbastanza puntuale sulla tabella di marcia. A caratterizzarlo, oltre alla rapidità, la presenza di un lettore d'impronte digitali sotto lo schermo. Un pacchetto convincente quello proposto da OP6T?

Il OnePlus 6T è uno smartphone potente, su questo non ci piove. Equipaggiato con un processore Snapdragon 845 firmato Qualcomm e affiancato da 6/8GB di RAM e 128/256GB di memoria interna a seconda del modello acquistato, ha dato prova nei nostri test di poter tenere testa ai suoi rivali ed agli utenti più esigenti. Il merito non va solo all'hardware ma anche al lavoro fatto dal brand sul software.

Il OnePlus 6T riprende il design di OnePlus 6 ma rifinisce il suo aspetto introducendo frontalmente un più discreto ed elegante notch a goccia. Sì, la tacca c'è ancora, ma il suo impatto visivo è decisamente più limitato rispetto a quello della generazione precedente. Un'altra importante novità è la presenza del lettore d'impronte digitali integrato nel display e la conseguente estinzione del mini jack per le cuffie. Sulla scocca troverete la doppia fotocamera (16+20MP) del OP6 accompagnata da un software rinnovato che migliora gli scatti in condizioni di scarsa luminosità.

oneplus 6T 07
Il lettore d'impronte si sposta da dietro la scocca, sotto il display! / © AndroidPIT

Per quanto riguarda il prezzo, il OnePlus 6T con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna costa 559 euro (contro i 519 euro dell'OP6). Le versioni con 8GB/128GB e 8GB/256GB costano rispettivamente 589 euro e 639 euro.

OnePlus si è impegnata a migliorare il suo flagship per poter offrire ai suoi fan ciò che di meglio ha tra le mani. È riuscito a convincervi?

Acquisterete il OnePlus 6T?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati