Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Samsung Galaxy Note 8: il 23 agosto è il grande giorno

Non ci sono più dubbi ormai: il Samsung Galaxy Note 8 verrà ufficializzato il 23 agosto a New York. A confermare la notizia è il brand sudcoreano stesso che ha iniziato a distribuire gli inviti alla stampa.

Se alcuni rumor preannunciavano la possibilità di veder annunciato il Note 8 durante l'IFA, ora abbiamo la certezza che la fiera di Berlino dovrà fare a meno del tanto atteso phablet. Samsung infatti, con un post sul suo blog, scrive a chiare lettere che l'ultimo membro della famiglia Galaxy verrà annunciato il 23 agosto. 

Presentato come un "dispositivo per chi vuole fare grandi cose con il proprio telefono", il Note 8 mostra nell'invito solo i bordi curvi dello schermo e la S Pen. "Do bigger things", è lo slogan che accompagna l'invito. L'evento avrà luogo al Park Avenue Armony di New York alle nostre 5 del pomeriggio.

samsung galaxy unpacked 2017
Il Note 8 verrà presentato il 23 agosto a New York! / © Samsung

Il Note 8, secondo le indiscrezioni trapelate, offrirà uno schermo curvo Super Amoled di 6,3 pollici caratterizzato dal rapporto 18,5.9, processore Exynos 8895 (Snapdragon 835 sul mercato statunitense), 6GB di RAM, doppia fotocamera di 12MP con stabilizzatore ottico d'immagine ed una batteria di 3300 mAh.

Siete pronti a sostituire il vostro Note 4 con quello che dovrebbe essere il suo primo e vero successore?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati