Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Dopo Realme, anche Redmi punta tutto su un sensore da 64MP

Dopo Realme, anche Redmi punta tutto su un sensore da 64MP

Se il 2019 è l'anno delle fotocamere per smartphone da 48MP, non pensate che sia finita qui! Dopo Realme, anche Redmi sembra essere pronta a lanciare il suo primo smartphone con sensore da 64MP.

Proprio in queste ore, Redmi ha pubblicato su Weibo un'immagine scattata a 64 MP in cui viene mostrato un gatto e una sezione ingrandita del suo occhio. A parte la grande quantità di dettagli, su questa foto non c'è molto altro da dire, ma pare essere confermata la presenza di uno smartphone dotato di tale sensore, poiché uno dei dirigenti della compagnia ha successivamente condiviso uno screenshot dal dispositivo in questione, mostrando la modalità a 64MP.

Gli smartphone sono entrati ufficialmente nell'era dei 64MP

Non è la prima volta che sentiamo parlare di uno smartphone Xiaomi (o dei suoi sub-brand) dotato di un sensore così risoluto. Proprio il mese scorso se ne parlava su XDA, mentre oggi è palesemente chiaro che il produttore cinese non aspetta altro.

redmi 64mp smartphone weibo
La foto parla da sola! / © Redmi

Redmi non è l'unica azienda interessata a questo tipo di sensore: il mese scorso, infatti, abbiamo potuto asisstere all'annuncio preventivo da parte di Realme, la quale ha poi confermato che utilizzerà il nuovo sensore Samsung GW-1.

Siete pronti all'invasione degli smartphone con fotocamera da 64MP?

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Mi sembra di tornare ragazzino, quando un paio di ragazzi della compagnia facevano a gara a chi l'aveva più lungo, ma nessuna ragazza se li filava... bah...

[Error]