Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Ecco il nuovo speaker nato dalla collaborazione tra Sonos e IKEA
Hardware Smart Home Ikea 2 min per leggere Nessun commento

Ecco il nuovo speaker nato dalla collaborazione tra Sonos e IKEA

IKEA ha stuzzicato per diverso tempo gli audiofili con i famosi altoparlanti Symfonisk di Sonos, ma sembra essere arrivato il momento di togliere i veli sul risultato di questa collaborazione. Dopo aver celebrato i suoi premi Red Dot Design, il gigante svedese ha svelato la versione finale dell'altoparlante.

Nonostante la rivelazione, l'evento ufficiale di presentazione dello Symfonisk è fissato per il 9 aprile, un po' prima rispetto previsto. Il design finale dello speaker nato dalla collaborazione tra Sonos e IKEA sembra molto simile al prototipo originale dello scorso anno, ovvero una mensola con altoparlante integrato che può essere montata in diversi modi.

ikea sonos Symfonisk 1
Questo è l'aspetto finale del nuovo Sonos Symfonisk nato dalla collaborazione con IKEA. / © IKEA

Non è chiaro se questo design del Symfonisk sarà l'unico ad essere svelato, ma è probabile che i due partner abbiano sviluppato diverse opzioni. Inoltre, non è ancora chiaro quanto costeranno, anche se recentemente IKEA ha rivelato che i nuovi speaker saranno venduti "ad un prezzo accessibile", ma ciò resta da vedere.

sonos ikea
I precedenti prototipi mostrati da IKEA non sono poi così diversi. / © Sonos

D'altra parte, lo speaker Sonos più economico, il Play: 1, costa 179 euro, quindi è probabile che il Symfonisk possa aggirarsi in questa fascia. Questa e altre domande troveranno risposta il prossimo 9 aprile.

Fonte: Engadget

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica