connessione tra samsung s3 e il dispositivo vivavoce auto

  • Risposte:5
mauro sangiovanni
  • Post del forum: 7

3 ago 2012, 17:08:18 Tramite App

salve, qualcuno puo' darmi qualche dritta in merito al problema del titolo? Samsung mi risponde che secondo loro e' una "caratteristica" comune di android 4.0, il non dialogare con il mio vivavoce auto W. UH premium!!! Ho seguito pignolamente le relative istruzioni, ma niente da fare

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

6 ago 2012, 10:26:53 Tramite pagina web

Ciao e scusa il ritardo :)
se alla samsung ti dicono che non è compatibile ho paura che non ci sia niente da fare... comunque sia, tanto vale fare un tentativo
marca e modello di vivavoce? è integrato nell'auto?

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
mauro sangiovanni
  • Post del forum: 7

7 ago 2012, 16:06:32 Tramite App

ciao, e grazie dell'interessamento. Il sistema (UHV premium RNS510)^ e' integrato all'auto volkswagen Touareg dell' 2008

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

8 ago 2012, 16:19:36 Tramite pagina web

Ciao, il tuo dispositivo vivavoce funziona tramite il protocollo rSAP che a partire da android 4.0.4 dovrebbe essere supportato anche sul Galaxy S3. In alternativa puoi provare a installare la versione trial di questa applicazione
https://www.nextpit.it/it/android/market/applicazioni/applicazione/com.android_rsap.BluetoothRSAP/Bluetooth-SIM-Access-Trial
e vedere se in questo modo te la riconosce.
Notr che per installare l'applicazione potrebbe essere necessario rootare il telefono.

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
mauro sangiovanni
  • Post del forum: 7

11 ago 2012, 19:10:42 Tramite App

Ciao, e grazie mille. Ho seguito le tue indicazioni, istallando l'applicazione bluetooth trial, e ora come per magia i dispositivi si rilevano a vicenda, riconoscendosi, ma mentre con l'S 3 l'associazione e' confermata, con l'UHV premium NO. Inoltre, sul bluetooth state del trial, alla voce : sim state si legge che r.SAP system non e' istallato propriamente. Forse devo rotare il telefono, come mi prospettavi. Ma essendo poco pratico in materia, confido in una tua esperta e gentilissima ulteriore guida. Ringraziando anticipatamente, ti saluto

Rispondere