Nuova versione di Swiftkey aggiornata con nuove funzionalità, bug fixes e sistema di dettatura

  • Risposte:0
Mario
  • Post del forum: 1.295

17 ago 2012, 11:08:49 Tramite pagina web

Swiftkey presenta il suo primo update ufficiale dopo il lancio di Swiftkey 3 per smartphone e tablets. Con l'aggiornamento 3.0.1 vengono risolti molti bug che affliggevano la prima versione, e vengono aggiunte due nuove lingue al supporto linguistico -Malese e Urdu-, portando le lingue usate da Swiftkey a un totale di 44.

Grazie alle sue caratteristiche, Swiftkey continua ad essere una delle migliori alternative sul mercato per ciò che riguarda le tastiere per Android, e i miglioramenti continuano anche grazie a quest'ultimo update: in primo luogo l'aggiunta della funzione dettatura vocale -che utilizzerà la ricerca di Google- è destinato a facilitare molto la vita degli utenti nel prossimo futuro. In aggiunta sono stati effettuati anche alcuni cambiamenti al layout che ne migliorano la fruizione, con barra spaziatrice ingrandita e alcuni utili shortcuts per la punteggiatura.

Oltre ai cambiamenti principali, il sito ufficiale riporta come sempre alcuni generici miglioramenti alle prestazioni, alla facilità di utilizzo e alla stabilità; inutile dire però come gran parte delle aspettative si concentrino sul sistema di dettatura basato su Google, che potrebbe davvero migliorare drasticamente l'efficacia del dispositivo.

Potete scaricare la app Swiftkey 3 direttamente dal nostro market attraverso questo link.

— modificato il 17 ago 2012, 11:11:30

Rispondere