Installazione App Center

  • Risposte:4
Elia M.
  • Post del forum: 2

31 ago 2012, 00:17:52 Tramite pagina web

Ciao!
Ho scaricato ieri il vostro software per il download delle app sul mio samsung galaxy pocket.
Non ho capito se l'installazione del vostro software è completamente gratuita o se funge come un abbonamento (se ogni mese devo pagare qualcosa) o se pago semplicemente il download delle apps.
Attendo risposta,grazie in anticipo.

— modificato il 31 ago 2012, 09:55:29 dal moderatore

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

31 ago 2012, 09:55:18 Tramite pagina web

Ciao Elia, benvenuto!

L'installazione dell'App Center è, e rimarrà in futuro, assolutamente gratuita, così come quella di tutte le app free.

E' necessario un pagamento solo nel caso di app per le quali gli sviluppatori hanno previsto un costo, come succede su Google Play per esempio.

— modificato il 31 ago 2012, 09:55:34

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
Elia M.
  • Post del forum: 2

31 ago 2012, 13:10:38 Tramite pagina web

Ok ottimo grazie e mille davvero (;

Rispondere
cadrys
  • Post del forum: 1

2 feb 2013, 23:35:58 Tramite pagina web

Mi accodo a questa discussione solo per complimentarmi con voi di androidpit perche ho installato l'app center oggi e ho notato che funziona perfettamente sul mio smartphone, peccato solo che per alcune app rimandi a google play che hanno in molti ma non tutti. Sarebbe bello se raggiungeste una vostra indipendenza. Personalmente odio dipendere interamente da qualcuno o da qualcosa (Microsoft o Google) ho sempre preferito le alternative e la libertà di installare sul mio dispositivo quello che io voglio e non quello che Microsoft o Google decidono. Comunque continuate cosi'.
Saluti Adry

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 feb 2013, 10:50:23 Tramite pagina web

Ciao Adry,

grazie per i complimenti.

Certo, abbiamo parecchie app ma non tutte, comunque stiamo cercando di amnpliare costantemente il nostro database di app proprio per venire incontro a tutti i possessori di dispositivi che non possono accedere a Play Store.

Rispondere