problemi con all share

  • Risposte:7
moreno m.
  • Post del forum: 3

26 set 2012, 17:41:04 Tramite pagina web

salve nn riesco ad utilizzare la funzione all share tra dispositivi samsung tra cui una smart tv e un tablet dal mio s3!
mi aiutate a capire dove sbaglio? grazie anticipate dela risposta

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

27 set 2012, 12:25:41 Tramite pagina web

Ciao,

se te la cavi con l'inglese puoi trovare un'utile guida passo-passo sulla pagina ufficiale di all share. Ci sono anche diversi screenshot che illustrano i diversi passaggi.

Altrimenti riscrivici e cercheremo un'altra soluzione.

Rispondere
moreno m.
  • Post del forum: 3

27 set 2012, 20:05:36 Tramite pagina web

no...ho anche installato all share sul pc in italiano ma nn rileva dispositivi
:wacko:

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

28 set 2012, 11:24:42 Tramite pagina web

Nella guida c'è scritto che per connettere un dispoositivo mobile al pc devi prima installare il software sul pc, e in seguito lanciare la app sul tuo S3 per farlo riconoscere. Importante è che tutti i dispositivi (tv etc.) siano connessi allo stesso network locale, anche in Wi-Fi.

In secondo luogo, dal all share sul pc devi andare su Strumenti --> Impostazioni ---> Impostazione privilegi e dare il consenso alla connessione del dispositivo esterno ("Permetti", o "Consenti"). La casella nella parte inferiore del menu deve essere spuntata.

Vedi se con questi procedimenti riesci a connettere i dispositivi.

— modificato il 28 set 2012, 11:25:24

Rispondere
moreno m.
  • Post del forum: 3

28 set 2012, 21:11:09 Tramite pagina web

si ho gia fatto questo...ma sia il cell che il pc e i tablet nn rilevano dispositivi! uffa che rabbia

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

1 ott 2012, 16:32:46 Tramite pagina web

Potrebbe trattarsi di un problema di rete allora. Potresti intanto provare con questa applicazione a vedere se riesci a stabilire un contatto tra lo smartphone e la smart tv.

Rispondere
Domenico DE ROSA
  • Post del forum: 1

1 gen 2013, 22:14:36 Tramite pagina web

Salve mi sono registrato da poco, e ho un problema con allshare.
Ho un Samsung S3 comprato ad agosto 2012 ed appena ho scoperto allshare play subito ho collegato il telefonino al pc,seguendo tutta la procedura passo passo andando tutto a buon fine.
Circa una settimana fà cerco di collegarmi al pc e sul telefono mi dice che il pc non è connesso. Al ritorno a casa controllo il pc e noto che quest'ultimo non è più "registrato" e d allora rifaccio la configurazione, ma all'atto della registrazione mi esce il messaggio che devo controllare con il costruttore l'indirizzo MAC del PC......... e quindi non me lo fà registrare e non funziona allshare.
Ho disinstallato tutto e reinstallato il tutto ma la situazione è rimasta tale.
Cerco aiuto da qualcuno di voi esperti.
Grazie infinite

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

2 gen 2013, 15:14:50 Tramite pagina web

@Domenico

proverei a cancellare i dati di All Share. E' possibile che tu abbia disinstallato e reinstallato l'applicazione ma i dati di configurazione siano rimasti in memoria.

Impostazioni-> Applicazioni -> All Share, tap su cancella dati

a questo punto ripeti la procedura di collegamento dei due dispositivi

Z... come Zorrrrro!

Rispondere