gaia gramantieri
- Post del forum: 1
15 ott 2012, 22:12:57 Tramite pagina web
15 ott 2012 22:12:57 Tramite pagina web
ho un problema con il mio galaxy nexus, comprato 10 giorni fa.
il giorno dopo averlo comprato ha iniziato a darmi alcuni problemi con la connettivita sia wifi che 3g, semplicemente perde qualsiasi segnale e l'unico modo, a volte, per riuscire a ripristinare un minimo di connessione è spegnere il telefono, togliere la sim, rimetterla e riaccendere.
a volte sia la colonnina di rete che il simbolo del wifi risultano completamente vuoti, a volte sono blu ma non mi si connette comunque.
ho chiamato l'assistenza samsung e il loro consiglio è stato quello di fare un backup e ripristinare le impostazioni di fabbrica: fatto inutilmente!
gli apn sono perfetti.
remetto che uso una sim omnitel, quindi bella vecchia, ma che ha sempre funzionato benissimo e mi ha semre permesso di navigare in internet con qualsiasi telefono.
cosa potrei fare?
sinceramente mi scoccia dover portarlo in riparazione, sopattutto perchè ormai e scaduto il periodo di 7 giorni entro i quali o cambiano, quindi chissà quando lo rivedo, inoltre è un telefono di soli 10 giorni e diventa una bella presa in giro!
grazie
il giorno dopo averlo comprato ha iniziato a darmi alcuni problemi con la connettivita sia wifi che 3g, semplicemente perde qualsiasi segnale e l'unico modo, a volte, per riuscire a ripristinare un minimo di connessione è spegnere il telefono, togliere la sim, rimetterla e riaccendere.
a volte sia la colonnina di rete che il simbolo del wifi risultano completamente vuoti, a volte sono blu ma non mi si connette comunque.
ho chiamato l'assistenza samsung e il loro consiglio è stato quello di fare un backup e ripristinare le impostazioni di fabbrica: fatto inutilmente!
gli apn sono perfetti.
remetto che uso una sim omnitel, quindi bella vecchia, ma che ha sempre funzionato benissimo e mi ha semre permesso di navigare in internet con qualsiasi telefono.
cosa potrei fare?
sinceramente mi scoccia dover portarlo in riparazione, sopattutto perchè ormai e scaduto il periodo di 7 giorni entro i quali o cambiano, quindi chissà quando lo rivedo, inoltre è un telefono di soli 10 giorni e diventa una bella presa in giro!
grazie
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.