problemi usb

  • Risposte:5
antonio pecchia
  • Post del forum: 1

18 ott 2012, 21:59:39 Tramite App

io o un tablet android ed ho un problena ovvero non riesco a passsare i file dalla usb sul tablet quale applicazione dovrei scaricarmi??????

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

19 ott 2012, 18:39:46 Tramite pagina web

Ciao,

che tablet e che versione di Android hai?
In linea di massima, il tuo tablet dovrebbe essere impostato su MSC. Questa opzione si trova in un menu diverso su ogni smartphone (per questo ti ho chiesto il modello),ed è una opzione che riguarda la connettività USB. Se non hai idea di dove si attivi sul tuo dispositivo, consulta il sito ufficiale del tuo produttore o il manuale del tuo device.

Rispondere
Cristina P.
  • Post del forum: 4

11 mar 2013, 16:39:56 Tramite pagina web

Io ho un GALAXY TAB 2 7.0.
Ho cercato in negozio un adattatore per USB e ne sono attualmente sprovvisti.Ho cercato in internet ma non sono bravissima a trovare quello giusto anche se preferirei comprarlo su Internet perchè in negozio costano molto,sapete dirmi cosa devo cercare?
Aspettando una risposta ,non ho il tempo di acquistare su internet perchè devo partire venerdi prossimo,avrei una domanda,come posso trasferire sul mio tablet dei video in attesa dell'adattatore?Posso fare il passaggio da galaxy s3 a tablet senza adattatore?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

11 mar 2013, 17:20:18 Tramite pagina web

Ciao,

la soluzione più semplice che mi viene in mente è utilizzare un pc da un dispositivo all'altro. Per collegare il device su cui hai il video al pc ti servirai del normale cavo in dotazione col device -niente adattatori richiesti-, poi collegherai l'altro al pc e trasferirai il video.

Altrimenti potresti trasferire i video via Bluetooth, ma temo ci vorrà parecchio tempo.

Rispondere
Cristina P.
  • Post del forum: 4

11 mar 2013, 21:04:25 Tramite pagina web

Ok,scaricato dal PC.era l'uovo di Colombo.Allora in pratica cosa servono?

Rispondere
Cristina P.
  • Post del forum: 4

12 mar 2013, 09:42:56 Tramite pagina web

Scusate ma non sò dove postre questa mia richiesta ot,con la nuova password che mi è stata inviata tramite mail,non riesco ad entrare nel forum,mi dice errore,posso solo accedere tramite Facebook.

Rispondere