Whatsapp bloccare contatti

  • Risposte:3
AlbyS2
  • Post del forum: 11

22 ott 2012, 11:44:43 Tramite pagina web

Ciao, volevo sapere: quando io blocco un contatto in Whatsapp, cosa succede esattamente?
La persona mi vedrà ancora online o no dopo che l'ho bloccata?
Se questa persona mi scrive un messaggio non mi arriverà; chiaro. Ma a lei questo messaggio risulta normalmente inviato o no? Per favore rispondetemi solo se siete sicuri, sto cercando dappertutto e tutti sembrano dire cose diverse.

Ciao!

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 ott 2012, 12:19:14 Tramite pagina web

Ciao Alby, quando blocchi un contatto su Whatsapp lo vedi come se questo fosse costantemente disconnesso, e lo stesso vale per lui. Perciò non sarai più in grado di vedere il suo stato online. I messaggi che il contatto ti manda saranno mandati solo dal server Whatsapp e non ti arriveranno. Per lui sarà come inviare un messaggio a un contatto al momento offline.
Se deciderai di sbloccare il contatto in futuro, i messaggi che questo ti ha inviato mentre era bloccato non saranno però più visibili e non potranno essere recuperati. Spero di aver risposto alla tua domanda

Rispondere
AlbyS2
  • Post del forum: 11

22 ott 2012, 14:29:09 Tramite pagina web

Grazie Alex, tutto chiaro. Il motivo della domanda è che essendo passato da poco da iPhone a Android sapevo di alcune differenze nell'uso di Whatsapp.

Mi importa poco che non mi arrivino più i messaggi bloccati in futuro, l'importante è bloccare il contatto ADESSO :grin:

Rispondere
AndroidPDA
  • Post del forum: 11

15 mag 2013, 20:45:08 Tramite App

Quella persona bloccata non ti potra piu inviare messaggi

Rispondere