Come faccio a disinstallare ISTANT Upload Su Galaxy NEXT

  • Risposte:5
Radice Claudio
  • Post del forum: 1

10 nov 2012, 10:05:55 Tramite pagina web

Ciao a tutti,
piacere di conoscervi.
Ho appena sostituito il mio galaxys con un galaxy nexus e mi sono accorto che importando le foto con AIRDROID nella galleria compare una cartella con il nome di ISTANT UPLOAD con una parte delle foto importate dal pc.
Ho provato a cancellarla ma non si riesce.
Gentilmente è già successo a qualcuno di voi? Come avete risolto il problema, siete riusciti a cancellarla?
Grazie anticipatamente x l'aiuto.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

12 nov 2012, 10:53:01 Tramite pagina web

Ciao,

questo dipende dalle impostazioni di sincronizzazione di Google+ (o Picasa, se lo stai usando), la procedura di eliminazione dovrebbe essere abbastanza semplice.
Prova questi passaggi:

Impostazioni --> Account e sincronizzazione --> Account Google --> Togli la spunta alla sincronizzazione automatica per Google Foto e/o Picasa
Dallo smartphone, Impostazioni --> Applicazioni --> Google+ --> Cancella dati, svuota cache, riavvia l'applicazione.

Puoi anche disattivare l'opzione "caricamento istantaneo" dalla app di Google+ su smartphone.

Nel caso le foto scaricate fossero ancora visibili dopo questi passaggi, un'altra alternativa è quella di cancellarle dalla versione web di Google+.

Rispondere
catello gtargiulo
  • Post del forum: 1

5 dic 2012, 17:41:05 Tramite pagina web

io ho un galaxy S I e non riesco ad eliminare una cartella di foto con su una specie di cerchietto e denominata instant upload. non l'ho caricata io e non so come sia uscita sulla galleria foto. potete aiutarmi? grazie

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

5 dic 2012, 17:55:13 Tramite pagina web

Ciao,

hai già provato a seguire le istruzioni elencate nel post sopra?

Rispondere
Francesco Garofalo
  • Post del forum: 1

9 feb 2013, 15:06:35 Tramite pagina web

Alex Conti
Ciao,

questo dipende dalle impostazioni di sincronizzazione di Google+ (o Picasa, se lo stai usando), la procedura di eliminazione dovrebbe essere abbastanza semplice.
Prova questi passaggi:

Impostazioni --> Account e sincronizzazione --> Account Google --> Togli la spunta alla sincronizzazione automatica per Google Foto e/o Picasa
Dallo smartphone, Impostazioni --> Applicazioni --> Google+ --> Cancella dati, svuota cache, riavvia l'applicazione.

Puoi anche disattivare l'opzione "caricamento istantaneo" dalla app di Google+ su smartphone.

Nel caso le foto scaricate fossero ancora visibili dopo questi passaggi, un'altra alternativa è quella di cancellarle dalla versione web di Google+.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

11 feb 2013, 10:08:37 Tramite pagina web

Grazie per avermi citato...avevi anche una domanda? :D

Rispondere