Sky Go Samsung

  • Risposte:0
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

20 nov 2012, 16:50:08 Tramite pagina web

Sky Go è l'applicazione sviluppata da Sky per la visione della pay TV su dispositivi android Samsung. Finora disponibile solo su alcuni tablet Samsung Sky Go dalla fine dell'anno funzionerà anche sul Galaxy S3.

I dispositivi Samsung adatti a Sky Go saranno quindi:

  • Samsung Galaxy Tab 10.1
  • Samsung Galaxy Tab 8
  • Samsung Galaxy S3

Per utilizzare Sky Go sul proprio Samsung (tablet o smartphone) sarà necessario registrare la proprio smart card sul sito di Sky, per un massimo di due dispositivi per abbonamento Sky HD. Oltre a Fox, SkyTg24 e altri canali selezionati, dall'applicazione si potranno vedere anche i canali dedicati al calcio, ovviamente a patto di essere abbonati ai relativi pacchetti.

Sky Go per Samsung ha alcune limitazioni. Alcuni canali non possono essere visti con connessione 3G e soprattutto l'applicazione non funziona nel caso si diano a Sky Go i permessi di Root.

Nel caso si installi Sky Go su un Samsung rootato sarà necessario bloccare i permessi di root permanentemente prima del primo avvio della app.

Per Sky Go su Samsung Note e Note 2 ancora non si hanno notizie ufficiali ma anche questi due dispositivi potrebbero essere supportati a breve. Altre informazioni possono essere trovate sulla pagina ufficiale qui.

— modificato il 20 nov 2012, 16:56:01

Z... come Zorrrrro!

Rispondere