IL MIO SMARTPAD 750 3G

  • Risposte:14
Giù Giù Mondy
  • Post del forum: 3

20 dic 2012, 18:19:11 Tramite pagina web

CIAO A TUTTI,COME POSSO FARE RICONOSCERE IL MIO SMARTPAD AL SITO X POI INSTALLARE LE APPLICAZIONI,IO HO SCARICATO SKYPE E FACEBOOK TRAMITE L'APPLICAZIONE slideME MARKET,POCO Fà SONO ENTRATO SU FACEBOOK CON UN MIO VECCHIO ACCOUNT DAL PC E CON L'ALTRO NUOVO ACCOUNT DA FACEBOOK DAL MIO SMARTPAD PERO NON POSSO VIDEOCHIAMARMI TRAMITE FACEBOOK PERCHè

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

21 dic 2012, 11:30:14 Tramite pagina web

Ciao,

il tuo problema non mi è chiarissimo. A quale applicazione ti riferisci? All'App Center di AndroidPIT? E se sì, cosa c'entra il "videochiamarsi" tramite Facebook? Fai sapere

Rispondere
luisa
  • Post del forum: 1

25 dic 2012, 15:50:28 Tramite pagina web

salve a tutti non ho ben capito dove devo scrivere che tipo di tablet ho e che problemi ho quindi provo a scrivere qui sperando che qualcuno mi risponda
ho un madiacom spartpad 750 3G e non riesco a connettermi pur avendo una connessione wi-fi potete darmi delle istruzioni?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

27 dic 2012, 11:47:00 Tramite pagina web

Ciao Luisa,

la sezione del forum è giusta, potevi forse aprire un nuovo topic ma non fa niente.

Qual è esattamente il problema di connessione? Non viene riconosciuta la chiave di rete del Wi-Fi o ti appare una schermata di errore?

Rispondere
Giù Giù Mondy
  • Post del forum: 3

30 dic 2012, 05:40:26 Tramite pagina web

nel mio primo smartphone che e un huawei marchiato vodafone 858 mi sono registrato al sito e scarico dal sito stesso ho dallo smartphone,una settiman a fà mi sono regalato lo smartpad 750 3g,ora io volevo sapere se devo avere un secondo profilo x far riconoscere il mio smartpad 750 3g mediacom x scaricare,ho se posso far riconoscere il mio smartpad come primo dispositivo,lo smartpad ha android 4.0.4 il programma che mi consente di scaricare si chiama SlideME Market,mi funziona benissimo,ma non riesco a fare le videochiamate su facebook,x questo chiedevo

Rispondere
Giù Giù Mondy
  • Post del forum: 3

30 dic 2012, 05:46:10 Tramite pagina web

vai su impostazioni,poi ti dà la schermata clicca su wi-fi e metti on,se invece hai una sim dati devi mettere la sim dentro lo smartpad poi andare sempre impostazioni e cliccare su gestione sim,clicca sulla sim e poi connessione dati,lo smartpad si collegherà nel giro di 10 secondi circa,dopo di chè e pronto

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

31 dic 2012, 11:07:32 Tramite pagina web

per scaricare su androidpit su due diversi dispositivi, basta che tu installi l'App Center su entrambi. Al momento della sincronizzazione con il tuo account potrai scegliere le singole le app che vuoi su ogni dispositivo, tra l'altro se hai comprato una app non dovrai pagarla due volte, ma l'acquisto sarà valido per tutti i tuoi dispositivi.

per slideme... si tratta di un altro market android e dovresti chiedere a loro ;)

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
anna marmo
  • Post del forum: 2

2 gen 2013, 16:33:16 Tramite pagina web

Salve,
mi è stato da poco regalato uno smartpad 750 3g della MEDIACOM e credo di avere un problema.
Quando ho le cuffiette attaccate e ricevo una telefonata, dopo uno squillo la chiamata va in chiusura da sola e risulta che il mio tel è occupato... Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Grazie.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

3 gen 2013, 15:46:09 Tramite pagina web

Ciao,

è una cosa che capita solo con le cuffie o con tutte le telefonate? In ogni caso darei un'occhiata alle impostazioni di chiamata.

In ogni caso potresti pensare di scrivere direttamente al supporto Mediacom, spesso sono in grado di rispondere abbastanza in fretta.

Rispondere
anna marmo
  • Post del forum: 2

4 gen 2013, 18:49:53 Tramite pagina web

Ciao, si solo con le cuffie e nelle impostazioni non ho trovato alcuna voce inerente... grazie

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

7 gen 2013, 16:14:24 Tramite pagina web

La strada di scrivere al supporto Mediacom non la prendi in considerazione? Considera che sarebbe conveniente, specialmente se il Pad è difettoso -cosa che non credo dato il tipo di problema, ma non ho familiarità con il device- e ancora in garanzia.

Rispondere
Michele Troiano
  • Post del forum: 1

21 gen 2013, 19:50:11 Tramite pagina web

Ciao il Mio smart pad 7503G non riesce a navigare con prepagata tre
La stessa prepagata naviga con chiavetta treG come devo fare?

Rispondere
Tiziano Errichiello
  • Post del forum: 1

7 ago 2013, 18:41:14 Tramite pagina web

Io oltre a questo problema da te segnalato ne ho un altro. Quando effettuo una chiamata voce va in funzione il dispositivo vivavoce. Sicuramente ci sarà un modo x disattivarlo ma fino ad oggi non ci sono riuscito. Qualcuno mi saprebbe aiutare??? Trattasi di tablet Mediacom 750 3G....grazie.....gentilmente potreste inviarmi e mail a tizianoerrichiello@libero.it?

Rispondere
Raffaella Topi
  • Post del forum: 2

19 lug 2016, 22:50:35 Tramite pagina web

Ciao..so che sono passati anni ma hai risolto? Io ho lo stesso problema con una sim wind
Grazie

Rispondere
Raffaella Topi
  • Post del forum: 2

19 lug 2016, 22:54:16 Tramite pagina web

Ops...lo stesso problemadi michele...

Rispondere