Samsung Galaxy S3 — ricarica lentissima.....

• Risposte:124
  • ApertoStickyNon risposto
  • Post del forum: 3

6-mar-2014 14.35.59 Tramite pagina web

Nn ho dimenticato di voi.anzi mi è arrivato proprio adeaso il caricabatt travel adaptor cn codice ETA0U10BE da 1.0 A (ampere)
Il teml ultimamente si è comportato in modo strano, ieri ad esempio, sottocarica cn cavetto usb connesso al pc,al mio risveglio lo trovo al 50% di batteria.(da qui ni viene da temere ke sia l attacco usb del cel e ke si debba cambiare E SINCERAMENTE LASCIARE IL CELL X 15 GIORNI IN ASSISTENZA SAMSUNG.............preferisco tenerlo zoppo...essendo rappresentante uso molto il telefono e AVERE UN ASSISTENZA ke lascia a desiderare....nn hanno telefoni sostitutivi di nuova generazione, dato ke ormai email whats app sono all ordine del giorno
Devo dire anke ke il telefono sta avendo uno scarico di batteria un po meno "economico".
Vediamo come si comporta.
Voi cosa state riscontrando ???
Qualcuno mi potrebbe dire il modello del proprio caricabatteria samsung e i relativi dati? Sciau belli
  • Post del forum: 3

23-mar-2014 17.10.44 Tramite pagina web

ciao a tutti come si stanno comportando i vostri s3 riguardo la ricarica lentissima?
io fin'adesso ho constatato ke ricarica il cell con il caricabatt con cavo nokia si comporta bene,mentre nn so xkè,ma non ricarica cn il cavetto in dotazione alla confezione del caricatore preso sul sito di aste,e qst mi capita anke nel caricatore da auto,invece cn il cavetto nokia funziona ke è una meraviglia,e x qst lo tratto con molta cura :)
adesso vorrei sapere se a qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili
  • Post del forum: 1

3-apr-2014 12.23.02 Tramite pagina web

Salve ragazzi. Ho un samsung SIII. So che avete parlato a lungo, ma non ho trovato piena soluzione al mio problema. vi faccio un breve resoconto:
Circa un anno fa il mio cellulare dava problemi in fase di carica: caricava molto molto lentamente e addirittura si scaricava usandolo mentre era collegato all'alimentatore.
Ho risolto la faccenda utilizzando un cavo Nokia che ho ritrovato in casa.
Due Tre giorni fa il problema si è ripresentato: ho comprato un nuovo cavo non originale: niente. Ho provato a cambiare l'alimentatore usando quello del mio tablet: niente. Ho usato un cavo universale: niente.Ho provato a caricarlo con un alimentatore e cavo samsung: La carica era più veloce, ma comunque lentissima e usandolo ha continuato a scaricarsi.

Qualcuno ha parlato di problemi simili per via di un aggiornamento. Io vorrei consigli per cercare di risolvere questa soluzione alquanto stressante. Grazie in anticipo a tutti"
  • Post del forum: 892

3-apr-2014 14.08.09 Tramite pagina web

Ciao Anna, hai provato a controllare la batteria del tuo S3? Se per caso si è gonfiata? Purtroppo capita spesso con i Samsung!
Altrimenti si, potrebbe essere un problema legato all'aggiornamento, in tal caso abbiamo due articoli con alcune soluzioni da provare:
Problemi
Problemi 2

Infine puoi provare sempre con un ripristino ai dati di fabbrica! :mad:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!