notifiche evento

  • Risposte:2
Corrado De Lorenzis
  • Post del forum: 4

6 gen 2013, 12:33:12 Tramite pagina web

Salve,tengo a precisare che del mondo Android sono nuovo, ho sempre ed ho tutt'ora un Iphone. io non capisco come mai sul mio Galaxy S3 impostando un evento da Calendari, all'orario stabilito dell'evento non parti nè la suoneria d'avviso e tanto meno la notifica a schermo spento. Da tenere presente che sulle impostazioni quest'ultime sono attivate. Magari trascuro qualcosa ? grazie

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

7 gen 2013, 16:19:16 Tramite pagina web

Ciao,

le notifiche nella tendina in alto sono attivate?

Se non fosse quello, quando crei l'evento nel calendario scendi fino a trovare la voce Promemoria. Clicchi sul + e ti viene visualizzato l'orario del promemoria. La notifica potrà suonaRE all'ora esatta, 5 minuti prima, 1 ora prima etc. etc.

Rispondere
Corrado De Lorenzis
  • Post del forum: 4

7 gen 2013, 16:32:09 Tramite pagina web

Grazie Alex,come sempre sei disponibile e risolutivo, mi avevi risolto anche il problema del Daly Biefed. Comunque in questo caso io sbagliavo in quanto mi ostinavo ad aggiungere EVENTO,ma in quel caso non c'era nessun avviso o suoneria benchè le impostazioni fossero tutte attive.Mentre dovevo agire su AGGIUNGI ATTIVITA', in questo modo parte sia la suoneria e sia la schermata fissi dell'avviso.Comunque ci tenevo a ringraziarti ugualmente e approfitto per augurarti un Buon 2013

Rispondere