FUNZIONAMENTO APP "NO TOUCH"

  • Risposte:1
Antonio Quataro
  • Post del forum: 1

9 gen 2013, 11:54:56 Tramite pagina web

spett.le servizio assistenza, avrei cortesemente bisgono di supporto per questa applicazione NO TOUCH che ho scaricato su di un tablet android. Dovremmo usare alcuni di questi tablet posizionandoli in esercici pubblici per la messa in onda di spot ed immagini pubblicitarie e vorremmo evitare che qualcuno toccando lo schermo blocchi la programmazione. In che modo si usa esattamente questa app? Ho provato ad installarla sul tablet attivando la funzione Block Screen, e non riesco più a riattivare il touchscreen. Auspicando una gradita risposta ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti

Antonio Quatraro

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

9 gen 2013, 12:11:33 Tramite pagina web

Salve,

di default l'applicazione No Touch sblocca nuovamente il display quando si copre il sensore di prossimità. Nel caso i tablet in oggetto non disponessero di tale sensore, sarà necessario riavviare il dispositivo (l'applicazione non si attiva all'avvio a meno di aver attivzto la relativa opzione).

NB

Provato su diversi dispositivi, No Touch ha smesso di funzionare anche dopo aver bloccato lo schermo con la normale procedura tramite tasto di spegnimeto. Al successivo sblocco (sto sempre parlando del blocco schermo "di serie") nonostante fosse ancora presente l'icona di No Touch nella barra delle notfiche, l'applicazione non era più in funzione e si poteva accedere normalmente al display.

— modificato il 9 gen 2013, 12:12:30

Z... come Zorrrrro!

Rispondere