Viber : Free Calls & Messages

  • Risposte:5
Lidia mondoc
  • Post del forum: 2

14 gen 2013, 17:11:55 Tramite pagina web

salve ho instalato quest applicazione sul mio telefono glory della brondi e ho provato a fare una chiamata ma mi chiede un codice che dice di mandarmi via sms ma a me non è arrivato nulla poi ho fatto un passo avanti e dicevano che sarò contattata per ricevere il codice ma nemmeno questo non è andato a buon fine come posso fare per utilizzare l'applicazione?

— modificato il 14 gen 2013, 17:12:15 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

14 gen 2013, 17:16:37 Tramite pagina web

Ciao,

In Viber il tuo ID corrisponde al tuo numero di telefono.

Verfica prima di tutto di aver inserito il numero di telefono correttamente compresa l'indicazione del paese di provenienza. Ho provato personalmente e con i dati corretti il messaggio SMS ti arriva quasi all'istante.

— modificato il 14 gen 2013, 17:20:00

Rispondere
Lidia mondoc
  • Post del forum: 2

15 gen 2013, 11:24:48 Tramite pagina web

ALLORA HO PROVATO A COMPILARE I DATI DEL MIO TELEFONO PER L'INSCRIZIONE A QUESTO SITO PERò IL MIO TELEFONO BRONDY GLORY NON LO TROVO NEL ELENCO...ANCHE SE è DOTATO DEL SISTEMA ANDROID LA MIA DOMANDA è QUESTO TELEFONO è COMPATIBILE OPPURE NO?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

15 gen 2013, 14:54:40 Tramite pagina web

Occhio al blocco maiuscole :wink:

In ogni caso, qui c'è la lista dei device supportati. Il tuo, non sorprendentemente dato che si tratta di un dispositivo piuttosto "sconosciuto", non è citato.

Ciò non vuol dire per forza che la app non funzioni, su alcuni device la app riesce ugualmente a funzionare. Ieri dicevi che non ti era arrivato l'SMS con il codice, hai ricontrollato il numero? Ci sono novità sotto quell'aspetto?

Rispondere
marco giannotti
  • Post del forum: 8

10 feb 2013, 22:16:34 Tramite App

Tanto è un app che non serve a nulla!!! Le telefonate le fai gratis solo con le persone che hanno viber.Poi con segnali scarsi tipo Edge,Gprs, non si riesce a comunicare!! Quindi a cosa serve?? Resto con Whatsapp che è molto più diffuso! Oppure con ChatOn

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

11 feb 2013, 09:57:23 Tramite pagina web

Può darsi che sia come dici, comunque personalmente sono rimasto sorpreso quando l'ho installato di quanti contatti della mia rubrica fossero su Viber. Perciò a livello di diffusione non sono sicuro che tu abbia ragione, mentre sulla validità di Whatsapp ci troviamo d'accordo.

Rispondere