Drago Leggenda

  • Risposte:8
Fulcrus De Murv
  • Post del forum: 5

29 gen 2013, 10:24:55 Tramite pagina web

Avevo scaricato questo gioco. Ho formattato il cell ed ho cercato di reinstallarlo, ma non lo trovo più. Sapete dirmi come mai e/o dove posso ritrovarlo?
Grazie

— modificato il 29 gen 2013, 10:25:57 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

29 gen 2013, 10:27:30 Tramite pagina web

Caio,

l'applicazione è stata rimossa da Google Play Store, pertanto non è più disponibile per il download. Potresti comunque fare una ricerca su Google per l'apk dell'applicazione e cercarlo su market alternativi.

Rispondere
Fulcrus De Murv
  • Post del forum: 5

29 gen 2013, 12:12:48 Tramite pagina web

Sempronio,
grazie, ora cerco... ma nessuna idea sul perché non sia più sul market?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

29 gen 2013, 14:18:08 Tramite pagina web

Alex Conti
Caio,
:D :D :D

Intendevo CIAO.

Capita spesso, le app cambiano su Play Store e gli stessi sviluppatori possono decidere di ritirarle dal mercato, per pubblicarne una nuova versione o solo per eliminare il proprio account da Google Play.

Se il gioco è abbastanza popolare però c'è sicuramente l'apk in giro per la rete, messo in giro da qualche utente o condiviso su altri market.

Rispondere
Fulcrus De Murv
  • Post del forum: 5

29 gen 2013, 20:30:31 Tramite pagina web

Si, facevo il simpatico...
Comunque, seguendo i tuoi preziosi consigli ho trovato ben tre link da cui scaricare l'applicazione tuttavia nessuno di quei tre link si è rivelato corretto... possibile che lo sviluppatore abbia ritirato TUTTO?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

30 gen 2013, 10:14:42 Tramite pagina web

Da QUI hai già provato? Ti si apre un altro link con download gratuito se aspetti 30 secondi. Il file però non l'ho verificato.

Il gioco in inglese si chiama Dragon Legend quindi è questo il nome con cui conviene cercarlo su Google.

Rispondere
Fulcrus De Murv
  • Post del forum: 5

30 gen 2013, 15:28:55 Tramite pagina web

SÌ avevo trovato anche quello ma il link era fasullo.
Ho contattato uno su facebook che pubblica i link a questi giochi e gli ho riferito del link mancante.. vedremo cosa mi risponde.

Rispondere
Fulcrus De Murv
  • Post del forum: 5

4 feb 2013, 00:39:20 Tramite pagina web

Tutto sistemato: il mio errore consisteva nel tentare di scaricare i file tramite il cell, invece che col pc.
Appena ho provato ad usare il pc, i link si sono dimostrati funzionanti. Rimane la mia perplessità davanti a questa incompatibilità tra il cell e la rete: evidentemente il cellulare non è ancora pronto a sostituire il pc. Non in tutto, almeno.
Non mi resta che ringraziarti per l'aiuto e salutarti alla prossima

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 feb 2013, 10:03:35 Tramite pagina web

Di niente, figurati.
L'unica cosa che posso dirti riguardo l'installazione degli apk su pc è che l'opinione "Origini Sconosciute" deve essere abilitata sul telefono. In ogni caso, mi fa piacere che tutto si sia risolto per il meglio.

Rispondere