Samsung Galaxy S3 — problemi galaxy s3 insistenti

  • Risposte:16
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 3

22-feb-2013 15.21.28 Tramite pagina web

Ciao a tutti. ..chiedo a voi se x caso è mai successa la stessa cosa. ..ho il galaxy s3 da settembre. .è andato tutto stupendamente fino a prima di natale...ha iniziato a bloccarsi su quasi tutte le applicazioni. .poi si spegne da solo. ..ho provato a resettarlo almeno 3/4 volte. .l'ho portato in assistenza. .ma..nulla di nulla ha ancora gli stessi problemi
Solo piu di frequente...praticamente apro un applicazione si blocca. Spengo riaccendo e si blocca nuovamente. .. c'è da impazzire! Qualcuno ne sa qualcosa? ...
Grazie...:smug:
  • Post del forum: 1.295

22-feb-2013 18.03.09 Tramite pagina web

Ma quando l'hai portato in assistenza e poi ti è stato restituito, ti hanno detto che aveva qualche problema hardware? In caso contrario, dovrebbe essere ripristinabile con un reset o un full wipe da recovery mode.

Per informazione, i problemi sono iniziati con il download di un aggiornamento?
  • Post del forum: 3

23-feb-2013 8.23.14 Tramite App

ciao e grazie x la risposta.
quando l'ho ritirato dall'assistenza mi hanno solo detto di riformattare la memory card. .ma io non ce l'ho!
l'ho resettato almeno 5 volte ma i problemi sono rimasti!
ha iniziato ad impallarsi con Facebook. .l'ho disinstallato. .poi si impalla con gmail...poi con golocker ..poi con internet. ..insomma un po con tutto!
ma il fatto che si spegne quando vuole mi manda su tutte le furie. ..spesso durante una telefonata! .. proverò a fare ciò che mi consigli. ..
grazie
  • Post del forum: 1.295

25-feb-2013 11.30.19 Tramite pagina web

Assolutamente . Il full wipe è una procedura attuabile su tutti i dispositivi. E' un'alternativa al ripristino dati di fabbrica che, se non erro, hai già fatto diverse volte.

Se i problemi non dovessero risolversi nemmeno così facci sapere, ma tieni conto che a quel punto non potrebbe che trattarsi di un dispositivo difettoso.
  • Post del forum: 1

4-apr-2013 9.29.17 Tramite pagina web

Ciao... ho un problema con il mio samsung galaxy s3 si blocca 1/2 volte al giorno e devo togliere la batteria x farlo ripartire pet esempio sta mattina si è bloccato alle 5:30 e nn mi ha fatto suonare la sveglia x andare s scuola!!! Ho provato s fare hard reset ma nnt da fare... prima di mandarlo in assistenza voglio vedere se si puo fare qualcosa... grazie.. aspetto risposte...
  • Post del forum: 1.295

8-apr-2013 14.32.23 Tramite pagina web

Hai provato con un wipe da Recovery mode? Sempre meglio che l'assistenza...
  • Post del forum: 5

20-mag-2013 14.22.20 Tramite pagina web

Ciao a tutti, intervengo perchè anch' io avevo i problemi di cui si parla con l unica differenza che una settimana fa mentre era sottocarica ha completamente smesso di vivere; l'ho portato in assistenza e dopo una settimana non so riusciti a farmi nemmeno un preventivo x capire cosa fosse successo. Voi avete qualche un qualche suggerimento???
ps: io di telefonia sono abbastanza negato!
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

20-mag-2013 16.54.19 Tramite App

hai provato a cambiare batteria? Ad un mio amico si è praticamente resa inutilizzabile dopo che lo ha ricaricato un giorno.
  • Post del forum: 5

22-mag-2013 12.02.00 Tramite pagina web

No, almeno io personalmente...però il tipo della telefonia mi ha detto di si (e io visto il suo totale fallimento in una settimana non so perchè ma ci credo poco), facile che sia solo la batteria??
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

22-mag-2013 12.26.30 Tramite App

si perché i caricabatterie fanno schifo e oltre a non funzionare a volte danneggiano il dispositivo. tu prova se ti Va male hai una batteria di scorta che è sempre utile
  • Post del forum: 5

22-mag-2013 15.36.25 Tramite pagina web

Si hai proprio ragione, mi sa che ascolterò il tuo consiglio, grazie mille!!!! :grin:
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

22-mag-2013 18.31.33 Tramite App

di niente!! Spero tu riesca a risolvere
  • Post del forum: 5

30-mag-2013 13.01.46 Tramite pagina web

Rieccomi!! Dopo aver provato con un altra batteria e rimandato in assistenza lo smartphone arriva il tanto atteso preventivo: la tipa dell assistenza a telefono mi parlava di un danneggiamento del BOARD che io non trovandolo su internet (perchè sono un vero disastro in materia) credo parli della scheda madre; ora la modica cifra di cui si parla per aggiustare tutto sarebbe 210 euro....è una cifra secondo voi ragionevole???ci sono alternative a questo prezzaccio??? Grazie mille in anticipo!
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

30-mag-2013 13.05.22 Tramite App

io non li spenderei.
  • Post del forum: 5

30-mag-2013 19.16.22 Tramite pagina web

Farò quest ultimo tentativo! Grazie del consiglio e del supporto!
P.s: complimenti al forum che è disponibilissimo a ogni informazione! BIG UP