aiuto su un eventuale cancellazione account

  • Risposte:5
Simone Bisogno
  • Post del forum: 3

24 mag 2013, 20:34:16 Tramite pagina web

ciao ragazzi ma cosa succede se io vado in impostazioni/account e sincronizzazione e elimino l'account gmail ( che sarebbe quello che ho creato alla prima accensione del cellulare) ?
perchè io avevo 2 problemi
1 mi scompariva l'icona sim i.tim dal mio galaxy gt i9003 ( numeri in rubrica salvati solo su sim e alla scansione non trovava i numeri della rubrica li ho messi sul dispositivo e non scompare più)
2 mi si abbassava l'audio di chiamata sia in arrivo che in uscita ( era equalizer che andava in contrasto)
e quindi io dovrei compare s3 e quindi il mio cell lo do a mia sorella non volevo fare il ripristino xkè ho paura che i problemi ritornato .
quindi io posso renderlo " nuovo": eliminado app ( facebook e giochi) cancellando foto video, dopo che ho eliminato tutte app volevo cancellare il mio account per poi metterlo quello di mia sorella e volevo sapere se eliminando l'account ( il mio) potevo causare danni al dispositivo o non usufruire piu del google play ?? succede qualcosa se faccio tutti questi passaggi eliminado mio account ? posso creare prima l' account di mia sorella e poi eliminare il mio che dici ??
scusa se ho fatto un romazo spero tu mi risponderai
grazie in anticipo

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

25 mag 2013, 11:50:20 Tramite App

se cancelli l account non si elimina per sempre però se apri un app che ti chiede e mail e password non accede direttamente come faceva immagino prima quindi tua sorella dovrebbe riuscire a farsi l account.

Simone Bisogno

Rispondere
Simone Bisogno
  • Post del forum: 3

26 mag 2013, 12:43:22 Tramite pagina web

grazie dell'aiuto pero' stamattina ho riacceso cell e ho chiamato 40916 ( esempio perchè quando è baso me lo fa con tutti i numeri )
e ho notato che me lo ha abbassato da solo
non so piu cosa fare :(

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

26 mag 2013, 17:17:51 Tramite App

Adesso non sono sicuro avendo S3 non so se su S1 è presente. Quando chiami, nello spazio riservato all immagine di chi hai chiamato o di chi ti ha chiamato dovrebbe esserci un cerchietto con dentro una cassa. Se c'è ed è circondato di verde fai un tap e dovrebbe alzarsi il volume. Prova.

Simone Bisogno

Rispondere
Simone Bisogno
  • Post del forum: 3

28 mag 2013, 14:48:38 Tramite pagina web

Ciao ho provato a chiamare e a vedere se era presente.ma non cè :( come posso fare a risolvere potrei fare l aggiornamento io ho 2.3.5 lo aggiorno alla 2.3.6 ??
Si potrebbe fare un reflash ma non so come fare ?? Cè qualche guida ?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

29 mag 2013, 15:11:59 Tramite pagina web

Ma non potresti, invece di riflashare, fare prima di tutto un ripristino ai dati di fabbrica? Questa procedura sarebbe anche più agevole.

Rispondere