distinstallare bloccaschermo e altro

  • Risposte:2
Claudio Pugliese
  • Post del forum: 16

27 lug 2013, 16:01:19 Tramite pagina web

Sia da Google Play ke dalle vs APP scaricai e installai su SAMSUNG GALXY S3 diverse app ke ritengo utili, però non so come scaricai anke blocca skermo con teskio e c'è un altro blocca skermo, per cui devo muovere da sinistra verso il centro un'app ma lo skermo non si sblocca e non so come fare a disinstallare questi bloccaskermi.
Il bloccaskermo consiste in sfondo bianco con quadratini marttonelle, c'è lukketto sulla sinistra in basso, sposto lukketto al centro ma non si sblocca rimane com'è e sono costretto a riavviare e-o spegnere e riaccendere.
La batt. mi dura intorno 6-8 ore al giorno (anke meno) e devo farla ricaricare tutti i giorni, attendo istruzioni

Quando voglio far funzionare qualcosa esce rettangolo con serie di app e kiede quale vorrei usare, per cui vorrei disinstallare togliere queste app in un colpo solo, come devo fare

Mentre sto facendo qualcosa e controllo lo skermo si spegne e diventa nero e non posso vedere

— modificato il 29 lug 2013, 10:39:14 dal moderatore

Rispondere
Claudio Pugliese
  • Post del forum: 16

27 lug 2013, 17:00:02 Tramite pagina web

Sto facendo aggiornare delle app, qualke app sono riuscito a disinstallarla, però appare salvaskermo bianco con sfondo di quadratini, vado per sbloccare strisciando app e dopo rimane così, c'è un sms e ancora non posso vederlo e leggerlo, e subito dopo il bloccaskermo si riattiva e sono daccapo

— modificato il 29 lug 2013, 10:39:22 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

29 lug 2013, 10:40:26 Tramite pagina web

Ti consiglio di disinstallare la app salvaschermo che hai installato. Vai sul menu applicazioni ed eliminala da là.

Rispondere