Schermata blocco

  • Risposte:4
Claudio Pugliese
  • Post del forum: 16

28 lug 2013, 08:26:09 Tramite pagina web

Stamattina accesi Samsung, dopo un pò (mezz'ora forse) volevo utilizzarlo per qualcosa e il bloccaskermo non lo consentiva, per cui dopo vari tentativi inutili fui costretto a farlo riavviare, ho capito ke qualcosa non va ma non so cosa, e per evitare di fare qualke danno senza accorgermene vorrei disinstallare in un colpo solo tutti I BLOCCASKERMI, i bloccaskermi non so come e dove li scaricai, e quando mi si presenta bloccaskermo bianco con quadratini appena sposto lukketto per sbloccare compare scritta ma mica mi fa usare le funzioni, la scritta DRAG TO RING UNLOP o qualcosa del genere, per quanto riguarda bloccaskermo TESKIO con okki rossi oggi non l'ho visto

— modificato il 29 lug 2013, 09:39:00 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

29 lug 2013, 09:38:55 Tramite pagina web

La schermata di blocco si attiva automaticamente quando non usi il telefono, puoi modificare questa opzione dal menu "Schermo". Per sbloccare la schermata, trascina il dito sullo schermo per sbloccarlo.

Rispondere
Claudio Pugliese
  • Post del forum: 16

29 lug 2013, 15:42:57 Tramite pagina web

Il teskio come bloccaskermo non lo trovo più, per accedere devo utilizzare dei software ke scaricai (IOS 7 THEME, iPHONE 5 locker Theme, TouchWiz Home), e quindi accedo, in effetti su google play trovai e scaricai per installare diverse app, e determinati programmi non so come siano finiti sul Galaxy.
In effetti cerco qualcuno esperto ke dovrebbe venirmi a trovare, parlare dell'argomento e mi istruisse come e cosa fare.
IO avevo letto le varie istruzioni e dopo mi scordai

Rispondere
Claudio Pugliese
  • Post del forum: 16

29 lug 2013, 15:48:00 Tramite pagina web

Drag to ring to unlock!, questa scritta appare quando sposto lukketto in basso a sinistra al cerkio centrale in basso per sbloccare, però c'è sempre bloccaskermo e non mi fa usare Galaxy

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

29 lug 2013, 16:55:29 Tramite pagina web

Claudio Pugliese

In effetti cerco qualcuno esperto ke dovrebbe venirmi a trovare, parlare dell'argomento e mi istruisse come e cosa fare.
IO avevo letto le varie istruzioni e dopo mi scordai

Questo va parecchio oltre le nostre competenze. Su internet e sul nostro sito sono presenti molti video e tutorial per aiutarti. Per il resto, attendiamo il contributo di altri utenti.

Rispondere