Ilaria Guidetti
- Post del forum: 2
29 lug 2013, 23:20:30 Tramite pagina web
29 lug 2013 23:20:30 Tramite pagina web
Ho questo problema...
Io ho acquistato un s3 su internet, all'arrivo era perfetto e intatto.
Dieci giorni ho lasciato il telefono al sole su un tavolo, quando l'ho ripreso era totalmente crepato il vetro dello schermo ma il disply è del tutto funzionante.
Non è compresa nella garanzia la sostituzione dello schermo...come posso fare? E soprattutto può essere dovuto alla sola esposizione al sole? Oppure è da considerarsi un difetto di fabbricazione?
Perchè se lo faccio riparare alla samsung mi costa 200€ ca, mentre se lo riparo in un qualsiasi negozio specializzato il costo è minore ma la garanzia decade...cosa mi consigliate??
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Io ho acquistato un s3 su internet, all'arrivo era perfetto e intatto.
Dieci giorni ho lasciato il telefono al sole su un tavolo, quando l'ho ripreso era totalmente crepato il vetro dello schermo ma il disply è del tutto funzionante.
Non è compresa nella garanzia la sostituzione dello schermo...come posso fare? E soprattutto può essere dovuto alla sola esposizione al sole? Oppure è da considerarsi un difetto di fabbricazione?
Perchè se lo faccio riparare alla samsung mi costa 200€ ca, mentre se lo riparo in un qualsiasi negozio specializzato il costo è minore ma la garanzia decade...cosa mi consigliate??
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.