Rottura vetro dello schermo

  • Risposte:4
Ilaria Guidetti
  • Post del forum: 2

29 lug 2013, 23:20:30 Tramite pagina web

Ho questo problema...
Io ho acquistato un s3 su internet, all'arrivo era perfetto e intatto.
Dieci giorni ho lasciato il telefono al sole su un tavolo, quando l'ho ripreso era totalmente crepato il vetro dello schermo ma il disply è del tutto funzionante.
Non è compresa nella garanzia la sostituzione dello schermo...come posso fare? E soprattutto può essere dovuto alla sola esposizione al sole? Oppure è da considerarsi un difetto di fabbricazione?
Perchè se lo faccio riparare alla samsung mi costa 200€ ca, mentre se lo riparo in un qualsiasi negozio specializzato il costo è minore ma la garanzia decade...cosa mi consigliate??
Grazie in anticipo dell'aiuto.

Rispondere
Paolo De Salvo
  • Post del forum: 13

30 lug 2013, 10:40:09 Tramite pagina web

ma samsung ti ha detto che non te lo riparano??
leggi qui: euroconsumatori.org/download/16953v16953d59826.pdf
"Fino a prova contraria si presume che un vizio manifestatosi entro i primi 6
mesi dalla consegna (del prodotto) esistesse già al momento della consegna stessa. Il legislatore
ha dunque previsto che l’onere della prova rimanga nei primi 6 mesi a
carico del venditore."

Insisti con l'assistenza Samsung o con il venditore perchè te lo devono riparare!!

— modificato il 30 lug 2013, 10:40:38

Rispondere
Ilaria Guidetti
  • Post del forum: 2

30 lug 2013, 12:55:08 Tramite pagina web

Non mi è possibile leggere il link che gentilmente mi hai procurato... Comunque sto cercando di contattare il centro Samsung di Modena ma non riesco a trovare nessun tipo di indirizzo sia e-mail che postale...
Se qualcuno lo riesce a trovare sarebbe così gentile da riportarmelo qui sotto??
Grazie

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

30 lug 2013, 13:12:20 Tramite pagina web

Ciao Ilaria,

per il centro assistenza hai provato a guardare qui? <--- Clicca sul link

— modificato il 30 lug 2013, 13:12:40

Rispondere
Paolo De Salvo
  • Post del forum: 13

30 lug 2013, 14:55:24 Tramite pagina web

Ilaria Guidetti
Non mi è possibile leggere il link che gentilmente mi hai procurato... Comunque sto cercando di contattare il centro Samsung di Modena ma non riesco a trovare nessun tipo di indirizzo sia e-mail che postale...
Se qualcuno lo riesce a trovare sarebbe così gentile da riportarmelo qui sotto??
Grazie

perché non posso mettere link. devi aggiungere www. davanti

Post editato. Leggi qui: http://www.euroconsumatori.org/download/16953v16953d59826.pdf

Centro assistenza: QUI

— modificato il 30 lug 2013, 17:39:10 dal moderatore

Rispondere