notifiche sms senza audio

  • Risposte:3
colonnello77
  • Post del forum: 2

18 ago 2013, 10:42:09 Tramite pagina web

Ciao a tutti,
ho da poco preso un bellissimo S4, e sto cercando di entrare e capire il mondo di android (vengo da 4 anni di iphonismo...)
il mio problema è che qualsiasi suoneria scelgo, quando mi arriva un sms , il cell mi vibra solo, senza nessuna notifica sonora...
ho controllato tutte le impostazioni di volumi e notifiche ma non risolvo.. mi sapete dire se ci sono impostazioni particolari da verificare o può essere un difetto del cell?
Grazie!!!

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

19 ago 2013, 07:48:20 Tramite pagina web

constato giorno dopo giorno che l'assistenza Samsung NIN ESISTE !!!
se io caso mai (dico caso mai) avessi un problema del genere col mio HTC ONE X
l'assistenza HTC me lo risolverebbe o telefonicamente, o via mail, o con chat live...
e Samsung che fa????

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

19 ago 2013, 15:36:38 Tramite pagina web

colonnello77
Ciao a tutti,
ho da poco preso un bellissimo S4, e sto cercando di entrare e capire il mondo di android (vengo da 4 anni di iphonismo...)
il mio problema è che qualsiasi suoneria scelgo, quando mi arriva un sms , il cell mi vibra solo, senza nessuna notifica sonora...
ho controllato tutte le impostazioni di volumi e notifiche ma non risolvo.. mi sapete dire se ci sono impostazioni particolari da verificare o può essere un difetto del cell?
Grazie!!!

Ciao, prova ad andare nella app Messaggi e poi su impostazioni, e controlla che sia spuntata l'opzione "Notifiche". Se non lo è attivala.

Rispondere
Andrea Barducci
  • Post del forum: 1

23 set 2013, 03:05:02 Tramite App

Spesso dipende dalla presenza di una di queste app: task killer, profile manager, app suonerie. Io ho EasyProfiles e le impostazioni audio creavano conflitto se impostavo audio+vibra. Prova a cercare il programma che crea conflitto, disinstalla temporaneamente e vedi se da beneficio. Quando lo trovi smanetta nelle sue impostazioni o abbandonalo.

Rispondere