Samsung Galaxy S4 — notifiche sms senza audio

• Risposte:3
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

18-ago-2013 10.42.09 Tramite pagina web

Ciao a tutti,
ho da poco preso un bellissimo S4, e sto cercando di entrare e capire il mondo di android (vengo da 4 anni di iphonismo...)
il mio problema è che qualsiasi suoneria scelgo, quando mi arriva un sms , il cell mi vibra solo, senza nessuna notifica sonora...
ho controllato tutte le impostazioni di volumi e notifiche ma non risolvo.. mi sapete dire se ci sono impostazioni particolari da verificare o può essere un difetto del cell?
Grazie!!!
  • Post del forum: 63

19-ago-2013 7.48.20 Tramite pagina web

constato giorno dopo giorno che l'assistenza Samsung NIN ESISTE !!!
se io caso mai (dico caso mai) avessi un problema del genere col mio HTC ONE X
l'assistenza HTC me lo risolverebbe o telefonicamente, o via mail, o con chat live...
e Samsung che fa????
  • Post del forum: 1.295

19-ago-2013 15.36.38 Tramite pagina web

colonnello77
Ciao a tutti,
ho da poco preso un bellissimo S4, e sto cercando di entrare e capire il mondo di android (vengo da 4 anni di iphonismo...)
il mio problema è che qualsiasi suoneria scelgo, quando mi arriva un sms , il cell mi vibra solo, senza nessuna notifica sonora...
ho controllato tutte le impostazioni di volumi e notifiche ma non risolvo.. mi sapete dire se ci sono impostazioni particolari da verificare o può essere un difetto del cell?
Grazie!!!

Ciao, prova ad andare nella app Messaggi e poi su impostazioni, e controlla che sia spuntata l'opzione "Notifiche". Se non lo è attivala.
  • Post del forum: 1

23-set-2013 3.05.02 Tramite App

Spesso dipende dalla presenza di una di queste app: task killer, profile manager, app suonerie. Io ho EasyProfiles e le impostazioni audio creavano conflitto se impostavo audio+vibra. Prova a cercare il programma che crea conflitto, disinstalla temporaneamente e vedi se da beneficio. Quando lo trovi smanetta nelle sue impostazioni o abbandonalo.