Salvare sms in diverse cartelle per persona ?

• Risposte:11
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 56

31-ago-2013 13.26.02 Tramite pagina web

Go SMS pro

Appena preso cellulare samsung con android e non sapevo che NON si possono fare le varie cartelle con vari nomi e da li salvare nelle stesse i vari sms, android pare non lo faccia!

Ok, allora leggo di usare apps “go sms pro” scaricata , ma non si capisce come si usa e come si creano ste cartelle.

Si tappo sull’icona non succede nulla, e poi sbaglio o per usarlo si deve essere connessi a internet ?
E se si per quale motivo ?

Qualcuno la usa sta apps, e mi sa dire come si creano ste cartelle per poi salvare i vari e diversi sms ?

grazieeeee
  • Post del forum: 1.295

2-set-2013 10.00.00 Tramite pagina web

Ciao,

La app che hai scaricato è quella giusta, prova a seguire questa procedura: nella schermata messaggi, con il dito si striscia e rotea la schermata, sono 3 in tutto, di cui una è la schermata dove si vedono le conversazioni sms (di default) l'altra la lista dei contatti, e l'ultima (quella che ci interessa) visualizza le opzioni tra cui c'è la cartella (gialla) nominata FOLDER. Se ci clicchi sopra appare la schermata classica delle cartelle RICEVUTI/IN USCITA/INVIATI/BOZZE/MMS... e come ultima voce c'è + aggiungi ed è proprio lì che ti fa aggiungere le cartelle personali per gli SMS.

2-set-2013 21.21.25 Tramite pagina web

come stricia e rotea ? ma quindi con questa apps posso creare varie cartelle dove mettere gli sms ? ma qusta apps NON e' che per ofrza deve funzionare con la connessione dati ? ciaooo

3-set-2013 10.32.11 Tramite pagina web

Mi sono espresso male: intendevo fai scorrere la schermata. Con questa app dovresti essere in grado di creare cartelle separate per gli SMS. La connessione dati non mi sembra sia una prerogativa della app.

3-set-2013 21.24.07 Tramite pagina web

aiutoooo.... maledetta apps go sms pro !

nel mio samsung s3 mini....

non so cosa ho combinato ma dopo che mi e' apparso Disattiva io da stupido ho detto di si , e NON ho
piu i MESSAGGI, quindi non posso piu vedere sms e mms !

e cosa ancor piu strana sparita anche icona dei messaggi di
samsung, NON c'e neppure piu ne nelle apps e ne nei widget !

come faccio per farla riapparire sia icona gialla classica da mettere nella schemata di HOME e i vari sms ?

aiutoooooo mi aiuti?

— modificato il 3-set-2013 21.24.45

4-set-2013 12.06.15 Tramite pagina web

Vai nella pagina delle applicazioni. Premi menu. Modifica e trascini l'icona messaggi sulla barra.

Se non trovi i mess neanche tra le app, riapri Go SMS Pro e riattiva l'opzione disattivata, che dovrebbe essere reversibile.

4-set-2013 22.15.09 Tramite pagina web

trovata era nella apps...infodo e disattiva ! che faccio la riattivo o uso solo go sms pro ?

ciaooo

PS ma a che serve la terza schermata a destra con la rubrica ? boh....

5-set-2013 10.03.22 Tramite pagina web

Se ricordo bene la rubrica serve per alcune funzioni tipo inviare SMS di gruppo. Per me Go SMS Pro è un buon sostituto della app dei messaggi, anzi ha molte più funzionalità di quella Samsung preinstallata.

5-set-2013 22.08.04 Tramite pagina web

si sembra bella... se volessi tornare al vecchio MESSGGI come faccio ? vado nelle apps e licco su disattiva ? o come fare ?

6-set-2013 15.49.08 Tramite pagina web

Riattivi l'opzione, verifichi che sia funzionante, e poi smetti di usare Go SMS Pro nel caso.

6-set-2013 20.29.26 Tramite pagina web

scusa ma come si riattiva opzione ?

9-set-2013 16.51.57 Tramite pagina web

A memoria non mi ricordo francamente. Dovresti trovarla nello stesso menu da cui l'hai disattivata.