App center

  • Risposte:5
Luca Magnifico
  • Post del forum: 3

20 set 2013, 20:25:30 Tramite App

Buona sera, ho scoperto ieri sera che nell'app center non mi compare piu' la funzione per sincronzzare l'app con il sito androidPit e quindi non mi e' possibile scaricare le app che avevo messo tra i preferiti... Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato io qualcosa o se c'e' un altro modo per installare le app scelte sul sito? Ho controllato i dati d'accesso nel caso fossero errati ma e' tutto giusto...
Grazie in anticipo...
MaraX

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

21 set 2013, 08:30:36 Tramite pagina web

non ci avevo fatto caso, se hai delle risposte interessano anche me. Claudio claudiobau1@alice.it HTC ONE X

Rispondere
Alessandro R.
  • Post del forum: 79

23 set 2013, 11:09:31 Tramite pagina web

ho provato a scaricare l'ultima versione dell'App Center e cil pulsante Sincronizzare è ancora lì, nella sezione Mie Applicazioni... forse non ho capito qual è il problema?

Rispondere
Luca Magnifico
  • Post del forum: 3

25 set 2013, 00:18:28 Tramite App

Il problema e' che ne a me ne all'amico qua sopra compare piu' quel pulsante nella sezione Mie App... Quindi non riusciamo piu' a scaricare i programmi scelti dal sito... In realta' posso ancora scaricarle appuntandomi i nomi e poi andandole a cercare con la ricerca nell' App Center... Non e' un grossissimo problema, ma visto che si puo' fare in modo piu' semplice e veloce mi piacerebbe riuscire a tornare a farlo con la sincronizzazione...

Rispondere
Alessandro R.
  • Post del forum: 79

25 set 2013, 10:18:40 Tramite pagina web

capito, allora il problema è facilmente risolvibile :)
se installi la nuova app di AndroidPIT vedrai che nella seziona APP c'è la scheda PREFERITE. Lì troverai tutte le applicazioni che segni come preferite sul sito quando clicchi sul pulsante INSTALLARE

Una volta che ha premuto INSTALLARE puoi trovare l'app in PREFERITE (sullo smartphone). Se la clicchi sarai rediretto su Google Play per l'installazione.

— modificato il 25 set 2013, 10:19:54

Rispondere
Luca Magnifico
  • Post del forum: 3

2 ott 2013, 21:49:38 Tramite App

A... Allora se funziona con google play non mi serve... Perché io volevo proprio per sostituire google! Ho un tablet mediacom e purtroppo i tablet mediacom non van daccordo con google play, non lo si riesce ad installare... É un problema comune a tutti i tab di questa marca purtroppo... Ma androidpit non funziona con "appcenter"?

Rispondere