salve

  • Risposte:4
Utente disattivato
  • Post del forum: 9

25 set 2013, 16:18:25 Tramite pagina web

Salve a tutti, uso il PC da quasi 20 anni, il mio primo computer aveva Windows 95, appena uscito.
Non avevo mai usato Android, a parte una prova con la versione 486 installata su un Asus ere 900.
Poi, un mese fa, + o -, ho comprato uno smartphone: un Huawei Ascend P6. Dopo un paio di settimane ho preso, anche, un tablet:
un Nexus 7 2013. In questi giorni ho passato molto tempo libero ad esercitarmi ed a cercare d'imparare ad usarli al meglio, almeno nella configurazione 'out of the box'. Ora vorrei personalizzarli un po di più, così mi sono registrato quà,.
Adesso leggo qualche FAQ poi ci sentiremo, sicuramente, nei prossimi giorni.
Tanti saluti
Daniele
Nik: edline, che è l'anagramma di Daniele senza la a!

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

26 set 2013, 07:56:22 Tramite pagina web

Benvenuto ! Claudio Baudazzi detto Bau
sono contento che anche tiu 'approdi' in questo manifico sito;
sono sicuro che potrmmo aiutarci a vicenda; io sono un vecchio smanettone di windows ed ora ho un magnifico HTC OE X con appena ricevuto Android 4.2.2.
potremmo aiutarci vicendevolmente
claudiobau1@alice.it
http:\\claudiobau.weebly.com
facebook Claudio Baudazzi

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 9

26 set 2013, 11:47:41 Tramite pagina web

Ottimo
Ora sto rispondendo dal pc di casa, su cui gira Linux: Mint con Kde.