Samsung Galaxy S3 mini — S3 Mini I8190 problemi caricamento

• Risposte:24
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

26-giu-2015 20.23.33 Tramite pagina web

Si ma non si deve ossidare con un uso normale. Sulla scatola non c'è scritto di usarlo solo in ambienti con 0-10% di umidità (nel deserto). Se un telefono si ossida e diventa inutilizzabile tenendolo in tasca, sul comodino o in altre situazioni normali di vita, allora è un prodotto scadente, progettato e realizzato male. Quando compro un telefonino lo compro per poterlo tenere in tasca e portarmelo in giro, non per tenerlo in una teca con clima controllato.
Il mio telefono non è mai stato bagnato da pioggia o accidentalmente. Quindi si è ossidato dall'umidità dell'aria. Ho anche un vecchio NOKIA N95 8GB del 2008 che mi è caduto nella tazza del water. Preso, aperto e lavato con alcool e poi asciugato. E' ancora funzionante anche se si sente l'età della batteria. Si sara ossidato ma ciò non ha influenzato il suo funzionamento, perché se una saldatura è stata effettuata a regola d'arte non dovrebbe pregiudicare il suo funzionamento.
Una saldatura si effettua per isolare (proteggere) un contato dalle intemperie.

28-feb-2016 21.22.19 Tramite pagina web

ciao a tutti. Ho un s3 mini che da 2 giorni ha dei problemi con il caricamento. Appena attacco il carica batterie il telefono inizia a vibrare ogni 3-4 secondi senza dare l'immagine della batteria che si carica.

28-feb-2016 21.29.01 Tramite pagina web

alla fine, quando stacco il cell, esso risulta carico.
secondo voi e normale o c e qualche problema??? se si cosa devo fare???
grazie in anticipo ciao

• Post del forum: 1

4-gen-2017 1.21.13 Tramite pagina web

Io ho lo stesso problema, ho provato a cambiare caricatore,ho provato a cambiare batteria, ho riprestinato tutto il telefono ma non ne vuole sapere. Per ricaricarlo devo togliere la batteria e rimetterla... dopo di che inizia a caricare. Anche a me rimane il segno del fulmine sull'icona della batteria. Chi ha trovato una soluzione vi prego di aiutarmi.

• Post del forum: 1.053

4-gen-2017 11.07.03 Tramite pagina web

Hai provato con un'altra batteria?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!