Galaxy S3 - Dispositivo USB non riconosciuto

  • Risposte:0
Andrea Boccia
  • Post del forum: 1

20 gen 2014, 13:25:53 Tramite App

Salve a tutti,
premetto che il mio telefono prima di passare alla versione 4.3 andava da dio.
Fatto il passaggio all'ultima versione il telefono è andato subito in boot-loop causa applicazioni non compatibili (che poi ho re-installato dopo e funziona tutto bene...). A questo punto ho utilizzato Odin e ho caricato la versione 4.1.2 Ita e l'ho aggiornata a 4.3 per poi rimettere le App e caricare i ripristini da cloud.
Ora il telefono funziona ma mi ha dato 2 problemi che con 2 ripristini totali non ha portato a nessun risultato.
1) Il telefono risulta sempre come dispositivo non riconosciuto: ho provato la modalità debug, ho provato quella download e cambiato cavetti e PC vari oltre ai ripristini e l'unico modo che ho per caricare cose sul telefono è tramite scheda SD (anche l'otg non legge più);
2) Ho un paio di cuffie USB della Groovez (BTS 800) che da quando ho effettuato l'ultimo ripristino si sentono su tutto ma i comandi fisici sulle cuffie il lettore musicale standard dell'S3 non li vede più. Ho provato a verificare i settaggi del bluetooth ma risulta tutto come era sulla versione 4.1.2.

Grazie

Andrea

Rispondere