problemino con touchwiz

  • Risposte:9
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

4 feb 2014, 22:00:49 Tramite App

ogni tanto mi si "impalla" il cellulare, samsung galaxy s3, e mi viene l'avviso "il programma touchwiz è stato arrestato". come posso risolvere questo problema?
ps. il sistema operativo è android 4.3

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

5 feb 2014, 12:49:16 Tramite pagina web

Rieccoci :grin:

-Vai in impostazioni>dispositivo>schermata home>imposta Touchwiz facile>dopo un po' torna a touchwiz normale.

-Se non funziona prova ad andare nelle impostazioni>gestione applicazioni>tutte>touchwiz home>cancella dati (questo purtroppo eliminerà tutte le impostazioni dei widget e delle app che hai sulla home)

Tengo le dita incrociate!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

5 feb 2014, 13:21:52 Tramite App

ok grazie, adesso provo

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

7 feb 2014, 11:33:44 Tramite App

allora, ho provato a mettere la schermata facile per poi toglierla... ma nulla... mi ridà lo stesso problema...
se eliminino i dati di touchwiz, devo solo rimettere i collegamenti di app e widget o perdo anche qualche dato??

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 feb 2014, 11:43:33 Tramite pagina web

Cancellando i dati fondamentalmente elimini tutte le modifiche che avevi fatto all'interfaccia, quindi le schermate home torneranno vuote (se le avevi riempite con app e widget), ma a parte quello non verranno cancellati dati come file, foto, musica, ecc.

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

7 feb 2014, 13:20:26 Tramite App

ok grazie mille... spero che farlo risolva questo problema...

Daria Lombardi

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

7 feb 2014, 21:31:28 Tramite App

allora oggi, mi sono deciso ad eliminare i dati di touchwiz poiché mi e successa una cosa strana... mentre trascinavo la schermata home da una pagina all'altra sullo sfondo si sovrapponeva un'immagine o della pagina rovesciata o di un'app a gradezza della pagina... se mi capita ancora come posso risolvere??
ps. se mi dici come inserire una foto ti posto un esempio

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

10 feb 2014, 14:14:10 Tramite pagina web

Ciao Daniele, scusa il ritardo! Hai risolto cancellando i dati? Se vuoi per inserire una foto basta selezionare l'icona dell'immagine che vedi sopra al riquadro in cui scrivi!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 feb 2014, 19:51:37 Tramite pagina web

allora, da quando ho eleminato i dati di touchwiz non mi è più successo... però nel caso succeda ancora non saprei proprio che fare... in poche parole succedeva solo alcune volte che o la pagina o l'icona di un'app si sovrapponesse allo sfondo mentre scorrevo da una pagina all'altra della schermata home. l'unico modo che ho scoperto "funzionasse" (anche se solo temporaneamente) era riavviare il cellulare.
ps. mi scuso per la qualità della foto ma l'ho fatta mentre ero ad allenamento...

— modificato il 10 feb 2014, 19:52:42

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

11 feb 2014, 11:50:18 Tramite pagina web

Problema decisamente fastidioso!:angry:

Spero che ora che hai cancellato i dati non succeda più! In caso contrario tienici aggiornati!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere